sono stupendi li provati tutti e 4 in un negozio a gallarate ke ha appena aperto...... con la 9,6 v scrivi sul cartone come fosse una bic
e tra l'altro costavano anche meno......
sono stupendi li provati tutti e 4 in un negozio a gallarate ke ha appena aperto...... con la 9,6 v scrivi sul cartone come fosse una bic
e tra l'altro costavano anche meno......
appena comprato...che dire, spettacolare...esteticamente spettacolare,meccanica da paura, spara che è una meraviglia...
c'è anche uno speciale su soft air dynamics su queste bellezze...
a me piace troppo il m/l... peccato il costo un pò altino, ma se vuoi il meglio a livello estetico lo paghi....
si, preso a vimodrone. e' un mese che giro tra siti e negozi per prendermi un fucile ma non mi ero mai deciso. però quando ho visto questo me ne sono innamorato e non ho badato al prezzo e quando l'ho provato sono rimasto a bocca aperta. non sono un grande esperto, è da poco che sono nel giro, però un po di repliche le ho provate e questo fucile è una bomba secondo me. dà soddisfazione sentirlo sparare...
lo vogliooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooo mi sa mi sa che mi levo quello che ho della a&k è mi prendo questo!!!!mi sono innamorato!!!nn è che potreste darmi via pm i siti dove trovarlo??
che modello hai preso? e come silenziosità com'è? visto le sue componenti dovrebbe essere un buon lavoro..
ho preso l'm/l (corto con calcio crane). visto l'estetica e la meccanica di altissimo livello il prezzo non è eccessivo. con una 8,4 fa 1280 pallini al minuto, io ho su una 9,6....
poco meno di 400 euro,offerta lancio.da listino 420 euro (circa,non ricordo bene), quelli con calcio a stampella costano una decina di euro in meno. ovviamente senza batteria, però con caricatore maggiorato da 450 bb