Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 131

Discussione: ZM Weapon - LR300 series

Spina L'avatar di SnakeSpartano
    Club
    Legione Spartana

Predefinito

sono stupendi li provati tutti e 4 in un negozio a gallarate ke ha appena aperto...... con la 9,6 v scrivi sul cartone come fosse una bic
    e tra l'altro costavano anche meno......

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

appena comprato...che dire, spettacolare...esteticamente spettacolare,meccanica da paura, spara che è una meraviglia...

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da patrick83 Visualizza il messaggio
    appena comprato...che dire, spettacolare...esteticamente spettacolare,meccanica da paura, spara che è una meraviglia...
    dove?? a vimodrone?? costo ????

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

c'è anche uno speciale su soft air dynamics su queste bellezze...

a me piace troppo il m/l... peccato il costo un pò altino, ma se vuoi il meglio a livello estetico lo paghi....

Club
    non affiliato

Predefinito

si, preso a vimodrone. e' un mese che giro tra siti e negozi per prendermi un fucile ma non mi ero mai deciso. però quando ho visto questo me ne sono innamorato e non ho badato al prezzo e quando l'ho provato sono rimasto a bocca aperta. non sono un grande esperto, è da poco che sono nel giro, però un po di repliche le ho provate e questo fucile è una bomba secondo me. dà soddisfazione sentirlo sparare...

Club
    S.W.A.T Palermo Softair Club

Predefinito

lo vogliooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooo mi sa mi sa che mi levo quello che ho della a&k è mi prendo questo!!!!mi sono innamorato!!!nn è che potreste darmi via pm i siti dove trovarlo??

Spina L'avatar di DEVE
    Club
    89° Col Roncon

Predefinito

che modello hai preso? e come silenziosità com'è? visto le sue componenti dovrebbe essere un buon lavoro..

Club
    non affiliato

Predefinito

ho preso l'm/l (corto con calcio crane). visto l'estetica e la meccanica di altissimo livello il prezzo non è eccessivo. con una 8,4 fa 1280 pallini al minuto, io ho su una 9,6....

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da patrick83 Visualizza il messaggio
    si, preso a vimodrone. e' un mese che giro tra siti e negozi per prendermi un fucile ma non mi ero mai deciso. però quando ho visto questo me ne sono innamorato e non ho badato al prezzo e quando l'ho provato sono rimasto a bocca aperta. non sono un grande esperto, è da poco che sono nel giro, però un po di repliche le ho provate e questo fucile è una bomba secondo me. dà soddisfazione sentirlo sparare...
    costo????

Club
    non affiliato

Predefinito

poco meno di 400 euro,offerta lancio.da listino 420 euro (circa,non ricordo bene), quelli con calcio a stampella costano una decina di euro in meno. ovviamente senza batteria, però con caricatore maggiorato da 450 bb

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

evolution-airsoft.com

http://www.softairmania.it/threads/121830-ZM-Weapon-LR300-series

zmweapon

lr300casaabbigliamentozmwwwevolution-airsoft.comwww.evolution.airsoft.comhttp:www.softairmania.itthreads121830-ZM-Weapon-LR300-series
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.