Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 131

Discussione: ZM Weapon - LR300 series

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

la serie zm l'ho vista esposta da un rivenditore milanese....
    c'era pure un gearbox smontato....
    dal basso della mia inesperienza mi son sembrate componenti di qualità medio-alta...

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

400€ per questo fucile non son per niente una cifra esagerata.
    e' la replica precisa in ogni particolare,nessuno fin'ora si era spinto ad un tale livello di accuratezza,tutte le altre "repliche" di lr300 impallidiscono di fronte a questo.
    i fucili di qualità si pagano,è inutile fare paragoni con i low cost.....
    se vuoi un lr300 curato nei dettagli e con una meccanica performante "out of the box" sono soldi spesi benissimo....
    l'unica pecca a mio avviso è che si tratta di un modello con meccanica molto tradizionale,vista la qualità del fucile almeno lo scarrellamento potevano mettercelo....

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    400€ per questo fucile non son per niente una cifra esagerata.
    e' la replica precisa in ogni particolare,nessuno fin'ora si era spinto ad un tale livello di accuratezza,tutte le altre "repliche" di lr300 impallidiscono di fronte a questo.
    i fucili di qualità si pagano,è inutile fare paragoni con i low cost.....
    se vuoi un lr300 curato nei dettagli e con una meccanica performante "out of the box" sono soldi spesi benissimo....
    l'unica pecca a mio avviso è che si tratta di un modello con meccanica molto tradizionale,vista la qualità del fucile almeno lo scarrellamento potevano mettercelo....
    ho visto le foto dei due, e non c'è neanche paragone. certo che piantarmi in qualche buca,in mezzo al fango con 400 euro e passa in mano, mi fa un pò girare le...... ben venga per i collezionisti, ma per giocare per fortuna che ci sono le cinocopie. ma questa è solo la mia modestissima opinione!!!!!

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fratellino Visualizza il messaggio
    ho visto le foto dei due, e non c'è neanche paragone. certo che piantarmi in qualche buca,in mezzo al fango con 400 euro e passa in mano, mi fa un pò girare le...... ben venga per i collezionisti, ma per giocare per fortuna che ci sono le cinocopie. ma questa è solo la mia modestissima opinione!!!!!
    secondo questo tuo ragionamento i systema ptw,i marui sre o molti fucili di marca rimarrebbero sulle rastelliere.
    una asg è nata per giocare(collezionisti esclusi),non importa quanto costa.
    ciò non toglie che anche io abbia destinato uno dei miei fucili(stubby g&p) all'utilizzo in condizioni meteo avverse....
    sia ben chiaro che non sono un denigratore dei low cost(puchè siano sotto il joule),ma il fatto di avere fucili costosi non mi impedisce di usarli in game.

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

secondo questo tuo ragionamento i systema ptw,i marui sre o molti fucili di marca rimarrebbero sulle rastelliere.
    una asg è nata per giocare(collezionisti esclusi),non importa quanto costa.
    ciò non toglie che anche io abbia destinato uno dei miei fucili(stubby g&p) all'utilizzo in condizioni meteo avverse....
    sia ben chiaro che non sono un denigratore dei low cost(puchè siano sotto il joule),ma il fatto di avere fucili costosi non mi impedisce di usarli in game.
    sicuro che bisogna giocarci.
    io ho un ics da 280euro e ci gioco ed è tutto sporco e quando casco la prima cosa che guardo è se è a posto .
    col cinesotto di scorta so più tranquillo.

night e caligola, scusatemi per aver scatenato questo ot senza fine.
    amici !!!
    Ultima modifica di Fratellino; 07/01/2010 a 12:02

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fratellino Visualizza il messaggio
    sicuro che bisogna giocarci.
    io ho un ics da 280euro e ci gioco ed è tutto sporco e quando casco la prima cosa che guardo è se è a posto .
    col cinesotto di scorta so più tranquillo.

night e caligola, scusatemi per aver scatenato questo ot senza fine.
    amici !!!
    ma che flame,si chiacchera solo....

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

mai fisto un flame meno flame di questo

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

ma che flame,si chiacchera solo....

ho letto che hanno lo spingipallino con una guarnizione.
    quindi maggiore tenuta anche quando questo è inserito.
    ma è cosa buona e giusta? questo non creerà troppi attriti, con i 1280bb/min dichiarati??
    ogni cosa del gruppo aria è in metallo tornito, del pistone non trovo info. molla di serie a passo variabile.

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

la meccanica(su precisa richiesta di evolution) è molto curata e performante,praticamente è un custom...di serie...
    comunque molti fucili hanno lo spingipallino con l'oring,classic army è un bel po di tempo che li usa sui suoi fucili.

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

la meccanica(su precisa richiesta di evolution) è molto curata e performante,praticamente è un custom...di serie...
    comunque molti fucili hanno lo spingipallino con l'oring,classic army è un bel po di tempo che li usa sui suoi fucili.
    si si, ho letto tutta la storia su sadynamics. quelli della g&g hanno potuto lavorare sui disegni di allan zitta.
    quella della ca non la sapevo. quindi zero problemi???

Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

evolution-airsoft.com

http://www.softairmania.it/threads/121830-ZM-Weapon-LR300-series

zmweapon

lr300casaabbigliamentozmwwwevolution-airsoft.comwww.evolution.airsoft.comhttp:www.softairmania.itthreads121830-ZM-Weapon-LR300-series
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.