la serie zm l'ho vista esposta da un rivenditore milanese....
c'era pure un gearbox smontato....
dal basso della mia inesperienza mi son sembrate componenti di qualità medio-alta...
la serie zm l'ho vista esposta da un rivenditore milanese....
c'era pure un gearbox smontato....
dal basso della mia inesperienza mi son sembrate componenti di qualità medio-alta...
400€ per questo fucile non son per niente una cifra esagerata.
e' la replica precisa in ogni particolare,nessuno fin'ora si era spinto ad un tale livello di accuratezza,tutte le altre "repliche" di lr300 impallidiscono di fronte a questo.
i fucili di qualità si pagano,è inutile fare paragoni con i low cost.....
se vuoi un lr300 curato nei dettagli e con una meccanica performante "out of the box" sono soldi spesi benissimo....
l'unica pecca a mio avviso è che si tratta di un modello con meccanica molto tradizionale,vista la qualità del fucile almeno lo scarrellamento potevano mettercelo....![]()
ho visto le foto dei due, e non c'è neanche paragone. certo che piantarmi in qualche buca,in mezzo al fango con 400 euro e passa in mano, mi fa un pò girare le...... ben venga per i collezionisti, ma per giocare per fortuna che ci sono le cinocopie. ma questa è solo la mia modestissima opinione!!!!!
secondo questo tuo ragionamento i systema ptw,i marui sre o molti fucili di marca rimarrebbero sulle rastelliere.
una asg è nata per giocare(collezionisti esclusi),non importa quanto costa.
ciò non toglie che anche io abbia destinato uno dei miei fucili(stubby g&p) all'utilizzo in condizioni meteo avverse....
sia ben chiaro che non sono un denigratore dei low cost(puchè siano sotto il joule),ma il fatto di avere fucili costosi non mi impedisce di usarli in game.![]()
sicuro che bisogna giocarci.
io ho un ics da 280euro e ci gioco ed è tutto sporco e quando casco la prima cosa che guardo è se è a posto.
col cinesotto di scorta so più tranquillo.
night e caligola, scusatemi per aver scatenato questo ot senza fine.
amici !!!
Ultima modifica di Fratellino; 07/01/2010 a 12:02
mai fisto un flame meno flame di questo![]()
ho letto che hanno lo spingipallino con una guarnizione.
quindi maggiore tenuta anche quando questo è inserito.
ma è cosa buona e giusta?questo non creerà troppi attriti, con i 1280bb/min dichiarati??
ogni cosa del gruppo aria è in metallo tornito, del pistone non trovo info. molla di serie a passo variabile.![]()
la meccanica(su precisa richiesta di evolution) è molto curata e performante,praticamente è un custom...di serie...
comunque molti fucili hanno lo spingipallino con l'oring,classic army è un bel po di tempo che li usa sui suoi fucili.![]()