Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 90

Discussione: NVG D300 milspec gen.2+

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie mille e ora si compraaa! :d
    ultimissima domandina io lo voglio utilizzare sull elmetto come faccio visto ke mi hanno detto che i due attacchi (pasgt e mich) nn sono esportabili?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da slatecoso Visualizza il messaggio
    ultimissima domandina io lo voglio utilizzare sull elmetto come faccio visto ke mi hanno detto che i due attacchi (pasgt e mich) nn sono esportabili?

devi cercarti l'attacco mich e la j mount...
    sulla baya cercando e avendo pazienza si trovano...

Recluta L'avatar di gho69
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da slatecoso Visualizza il messaggio
    per non esportabili intendi che dagli usa non possono spedirli qui o non compatibili ?
    perchè nel primo caso avrei dei dubbi: sulla baia è pieno di rhino mount e j-arm (anch'io li ho presi lì... ok è passato parecchio ma non avevo avuto problemi)
    in ogni caso evita come la peste gli attacchi "non originali" (cinocopie o altro) che sono solo estetici e metterebbero in pericolo il visore...

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gho69 Visualizza il messaggio
    per non esportabili intendi che dagli usa non possono spedirli qui o non compatibili ?
    perchè nel primo caso avrei dei dubbi: sulla baia è pieno di rhino mount e j-arm (anch'io li ho presi lì... ok è passato parecchio ma non avevo avuto problemi)
    in ogni caso evita come la peste gli attacchi "non originali" (cinocopie o altro) che sono solo estetici e metterebbero in pericolo il visore...
    io paracordo ugualmente anche con attacchi originali.....

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

bravo, bella recensione e bellissimo visore.....!!!
    una cosa, se ti può aiutare.....magari te l'han già detto, ma non ho tempo per leggere tutto...
    per evitare il riverbero dell'illuminatore ir, basta che smonti il delta di mira anteriore, cambiandolo con una tacca di mira abbattibile, che provvederai ad abbassare quando monti il visore.... di accendere l'ir con l'eotech montato, invece, non se ne parla proprio...

sgnao

Spina L'avatar di --X--
    Club
    1^ Wolves Unit

Predefinito

nonostante la mia enorme ignoranza non mi permetta di capire al differenza tra versione civile e milspec, devo dire che questo aggeggio mi aggrada molto, il prezzo un pò meno ma da quel che si vede dalle immagini li vale tutti.

trovo che l'uso dell' ir risulti anche fastidioso, nella foto del balcone ad esempio, forse per parete esterna chiara, quindi superficie con una certa capacità di riflessione luce, l'immagine è sin troppo "accesa", perdendo qualche dettaglio, ma senza ir è davvero nitida.

bella recensione !! +rep per te.

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

acquisto con i controfiocchi e ottima recensione.
    queste sono le rece che fanno ingolosire i buongustai
    meritatissima rep .

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

compratooo!!! presto farò parte della famiglia dei d300 grazie a tutti per i consigli e ottima recensione!!

p.s. per quanto riguarda l helmet mount nn ho trovato quella del mich alla fine ho preso uno per pasgt con l intento di sotituire "la forchetta" con quello giusto per mich ma ho cercato come un pazzo ma tutti quanti dicono ke nn lo esportano (a questo punto ho pensato di adattare manualmente quello per pasgt sul mich,è possibile?)

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ti conviene cercare ancora...prima di fare esperimenti....

Recluta L'avatar di gho69
    Club
    non affiliato

Predefinito

complimenti a slatecoso per l'acquisto: vedrai che non te ne pentirai
    per il resto però straquoto tex zen: non fare esperimenti "rischiosi"..... qualche tempo fa anche un negozio di roma aveva a disposizione un attacco per mich originale. cerca

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

D300

3

8nvgslatecosoNVM-300
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.