ciao,a breve farò parte ankio della famiglia dei d300 ma sono dubbioso su dove comperarlo,mi passeresti anche a me il link del sito, grazie :d
ciao,a breve farò parte ankio della famiglia dei d300 ma sono dubbioso su dove comperarlo,mi passeresti anche a me il link del sito, grazie :d
anche io link, grazie.
sarei indeciso tra un d300 e un atn nvm-14-2ia.
scusa, stavolta dovrei aver esaurito le richieste
@spiggy: effettivamente l'ombra è visibile... però sono certo che la foto che hai linkato è stata scattata immediatamente in sequenza con la precedente, quindi chiaramente in condizioni di buio.
l'unica spiegazione all'ombra potrebbe essere un "lampione" pubblico posto a circa un centinaio di metri.....
magari quando ho tempo riprovo a realizzare degli scatti![]()
da quello che ho letto qui e in rete dal d300 milspec gen.2+ al d300 gen.2+ cambia solo il certificato del tubo giusto?
quasi quasi eviterei di prendere il milspec e aggiungerei il weapon mount...
ciao gho, una domanda, a che distanza hai posizionato l'eotech dal visore?
io ho fatto un pò di prove, ma non so se metterli vicini (2cm), o aumentare la distanza tra loro...
grazie
domandina ma il multi-purpose si può mettere pure sull elmetto?nn capisco la differenza tra i due (è solo il tubo o anche come è fatto il visore?)
non e' una caratteristica propria del d300. da quello che ho capito multi-purpose e' un aggettivo che viene dato a certi visori che sono in grado tramite "staffe" di essere montati su armi, cavalletti, elmentti etc...
il d300 esiste in configurazione standart e ms (mil-spec) e da entrambi cambia solo la certificazione con le caratteristiche.