Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 82

Discussione: pacco non arrivato!

Soldataccio
    L'avatar di lucapose
    Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

ciao a tutti,
    sono io il venditore che cita agrippa.

purtroppo mi scuso con lui ma non posso farci nulla se il pacco è andato perso.
    dico se perchè vorrei lasciare ancora qualche giono alle poste per risolvere i loro problemi visto che a quanto pare molti utenti si stanno lamentando di ritardi vari.

la cedola della spedizione ce lho qua davanti se vuoi ti spedisco una copia via mail.
    comunque il codice te l ho mandato e ancora adesso risulta qua:
    situazione della spedizione: kz003534642itdatastato della spedizioneagenzia/filiale sda22-12-2009smistato hub impianto automaticohub pacchi bologna (sala bolognese)19-12-2009accettazione ufficio postaleufficio poste

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

le feste sono sempre un periodaccio per le spedizioni.
    io ho comprato una asg la scorsa settimana sul mercatino, ma ho chiesto al venditore di spedirmela dopo natale...

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

comunque, qualora il pacco fosse andato definitivamente "perso" , solo il mittente può fare denuncia di smarrimento. perciò tieni ben al sicuro quella cedola.

Soldataccio
    L'avatar di lucapose
    Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

si beh certo la custodisco al sicuro...anche perchè poi dovrò rimborsare agrippa di quello che le poste mi manderanno, se mi manderanno qualcosa.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

probabilmente la cosa si sistemerà prima ma, a scanso di equivoci, i tempi di rimborso delle spese di spedizione sono abbastanza lunghetti.
    i soldi li vogliono subito ma, quando si tratta di ridarli, bisogna armarsi di pazienza. tanta pazienza............

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

io ho fatto denuncia per una raccomandata persa (in realtà c'è stato un furto nel deposito delle poste) e le poste per lettera mi hanno detto che non possono rimborsarmi nenache i soldi della raccomandata perchè la polizia deve fare non precisati accertamenti sulla responsabilità del furto...
    ormai non mi stupisco più niente..

Soldataccio
    L'avatar di lucapose
    Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

boh io attendo qualche giorno poi mi attivo con denuncia e reclamo

Incaramellatore di maroni In attesa della conferma e-mail
    Club
    csb - combat softair brindisi

Predefinito

non so voi...ma io di queste poste italiane che hanno il monopolio su tutto sono stufo

piccolo sfogo

Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito

guarda a me è successa la stessa cosa (piu o meno)
    ho portato il mio low receiver della systema a milano dal buon lupo per farmelo sistemare, poi per non farmi ancora 60km e buttar via tra viaggio e austrada un 20ino
    gli ho dato i 9 euro e rotti per spedirmelo in j3
    lui l'ha spedito e dalla tracciatura sparito
    ho telefonato e un'operatore mi ha detto che era fermo a milano per il ritiro a mano
    un'altra operatrice mi ha detto che se non si tracciava era andato perso e di aprire il reclano
    un'altro ancora che era in viaggio ma che se non si tracciava poteva esser smarrito

alla fine dopo 1 settimana è arrivato
    nel frattempo mi sono informato e mi avrebbero rimborsato al max (spaccando i maroni per mesi e mesi) 34 euro scarsi

morale della favola bisogna assicurare il pacco

nel tuo caso se è fermo a bo potrebbe esser il problema del natale che ha fatto rallentare la consegna
    cmq se fai reclamo per la consegna ritardata ti rimborseranno il costo del j3
    ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

eh, le poste sono una tragedia... chiedere a maverickoneil della raccomandata che gli ho spedito io, e che doveva poi tornare indietro all'indirizzo da cui era partita.. e che s'è spersa da torino a livorno, andando a finire a padova, se non ricordo male. io mi affido sempre ad un corriere, in caso di spedizione, e spesso si spende anche meno, se non uguale.
    per la denuncia di ska, purtroppo furto e smarrimento non sono la stessa cosa. lo smarrimento è "colposo", mentre non si ravvede colpa nel furto...quindi non è detto che rimborsino.

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

porcxxx.hub

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.