Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 82

Discussione: pacco non arrivato!

Soldataccio

L'avatar di agrippa by jennifer
    Club
    ELFI

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lucapose Visualizza il messaggio
    si beh certo la custodisco al sicuro...anche perchè poi dovrò rimborsare agrippa di quello che le poste mi manderanno, se mi manderanno qualcosa.
    intanto recupera questi!

sul retro del foglio pacco celere 3 che dal 4° giorno lavorativo successivo alla spedizione è possibile richiedere il rimborso delle spese di spedizione...
    il rimborso lo deve chiedere obbligatoriamente il mittente (chi invia il pacco) , lo puoi fare al telefono con l'operatore ma ti consigio di farlo allo sportello delle poste dove è stato spedito il pacco

Soldataccio
    L'avatar di lucapose
    Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

occhio che le poste sul pacco assicurato rimborsano solo se si può provare il valore del suo contenuto con fatture o scontrini fiscali.

altrimenti si rivolgono ai loro periti che ovviamente dichiarano sempre un valore bassissimo

Soldataccio
    L'avatar di lucapose
    Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da agrippa Visualizza il messaggio
    intanto recupera questi!

sul retro del foglio pacco celere 3 che dal 4° giorno lavorativo successivo alla spedizione è possibile richiedere il rimborso delle spese di spedizione...
    il rimborso lo deve chiedere obbligatoriamente il mittente (chi invia il pacco) , lo puoi fare al telefono con l'operatore ma ti consigio di farlo allo sportello delle poste dove è stato spedito il pacco
    ma infatti ti ho detto il contrario?
    non mi sembra...sono disponibile ad aiutare per risolvere la questione.

Colui che fu colpito dalle piaghe dell'*****-***

L'avatar di Murphy
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

anche io ho lo stesso problema.devo ricevere un j+3 partito il 18 dicembre.ma dalla tracciatura sembra sia in arrivo.hanno avuto problemi in questi giorni tra neve e festività.proviamo a pazientare poi... al mio segnale scatenate l'inferno!

dai,ci vuol pazienza,se era assicurato vedrai che arriva.il fatto che almeno sia stato smistato è un buon segno..

Soldataccio

L'avatar di agrippa by jennifer
    Club
    ELFI

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lucapose Visualizza il messaggio
    ma infatti ti ho detto il contrario?
    non mi sembra...sono disponibile ad aiutare per risolvere la questione.
    forse non hai capito! questo e' solo il rimborso della spedizione
    € 9,10

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

sono due ore che lo sto dicendo !!
    aspettate ancora qualche giorno. l'italia, con questo tempo e in questo periodo, è divisa in 3 parti.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

ne stavo parlando proprio oggi con il padre della mia ragazza; un mesetto fa dalla sicilia mi ha spedito un pacco con agrumi,verdure e salsa in bottiglia in paccocelere 3,dopo 15 giorni non era ancora arrivato. alla fine da messina era stato spedito a milano e poi è tornato a messina,al che hanno telefonato e dopo 15 giorni hanno avuto il barbaro coraggio di chiedere se voleva che gli restituissero il pacco(pagando la spedizione) o lo mandassero al macero...logicamente dopo più di 20 giorni ha detto di buttare il pacco con la frutta andata a male... adesso deve sporgere reclamo per ricevere il rimborso della spedizione(9.30 euro...),di risarcimenti nemmeno l'ombra.
    questo lo spingerà a fare in futuro solo pacchi assicurati,cosa decisamente gradita alle poste visto che il servizio si paga e pure caro...
    ma possibile che non ci sia un organo che tuteli e salvaguardi noi piccoli clienti dello schifoso monopolizzatore ?
    ho capito che siamo tutti dei bei pecoroni,ma la pasqua è lontana...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

comunque per chiedere il rimborso della spedizione non andate allo sportello che poi vi chiedono una raccomandata,fatelo direttamente online, almeno quello è gratis...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

usate i corrieri...il livello di responsabilità che hanno è più alto, una assicurata costa meno delle poste, sono più sicuri! se proprio va male, bartolini spedisce con le modalità del j+3 a un euro meno delle poste....se non ricordo male, e per lo meno se non arriva, sapete da chi andare a spaccargli la faccia

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di lavespa100
    Club
    B.T.Softair

Predefinito

si infatti megli aspettare un po...figuati agrippa io aspetto ancora che arrivi la batteria che hai spedito due sett fa!!!!!!!!!!

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

porcxxx.hub

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.