Pagina 10 di 15 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 150

Discussione: Softair o Videogames???....BAH!

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cseil Visualizza il messaggio
    secondo te è meglio scrivere in termini magari più "scurrili" oppure è meglio "offendere" la gente, dicendo ripetutamente di scrivere "post intelligenti"?
    qualcuno ti ha per caso offeso o ti ha dato dello stupido?
    evita di intervenire tu se ci devi dire di scrivere post intelligenti, anche perchè probabilmente i nostri sono molto più intelligenti dei tuoi

da ora non rispondo più, così lascio questo meraviglioso topic a gente importante ed intelligente come te

appero'!!! come direbbero dalle tue parti: "cornuto e mazziato!!!"...

io apro la discussione, tu intervieni nella discussione che ho aperto io,...tu insulti e poi io non dovrei intervenire nella discussione che io ho aperto!?!?!?

però...!!! mica male come ragionamento!!!...alla faccia dell'intelligenza!!!!

Spina L'avatar di cseil
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da draghi81 Visualizza il messaggio
    appero'!!! come direbbero dalle tue parti: "cornuto e mazziato!!!"...

io apro la discussione, tu intervieni nella discussione che ho aperto io,...tu insulti e poi io non dovrei intervenire nella discussione che io ho aperto!?!?!?

però...!!! mica male come ragionamento!!!...alla faccia dell'intelligenza!!!!
    io ho insultato per caso qualcuno? ho semplicemente detto "pensate di meno a queste stronzate e giocate di più a softair". e' per caso un insulto? piuttosto tu dicendo ben 2 volte "scrivete cose intelligenti"

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

questo non rientra nel nostro discorso, stiamo parlando di gente che replica setup di videogames. non di gente che non si dichiara.
    forse non hai ben capito che è una delle sfaccettature di queste prese per il cul... xd!!!
    secondo di poi ho messo un commento...non ho bisogno dell'avvocato che mi dice cosa e dove devo scrivere

Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

questo non rientra nel nostro discorso, stiamo parlando di gente che replica setup di videogames. non di gente che non si dichiara.

ma non avevi detto che non intervenivi più!??!!??!

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

ma non avevi detto che non intervenivi più!??!!??!
    tanto piu che se deve fare l'avvocato o il mod puo evitare di postare per lo score post....!!

Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

@cseil

ti riquoto perchè probabilmente non ricordi che hai scritto:

"ma giocare di più a softair e farsi meno seghe mentali per stronzate simili no?"

per la semplicità della frase non avrebbe bisogno di interpretazione, però io ci provo lo stesso...
    visto che pensi che l'argomento del post sia una stronzata reputi che tutti coloro che intervengono (soprattutto il sottoscritto) sia uno che non ha altro da fare che farsi le pippe mentali...visto che l'importante è giocare a softair e sparare pallini a raffica...

ho tralasciato qualcosa nell'interpretazione?

a me non pare che fosse un complimento....magari da voi si, a casa mia no!
    Ultima modifica di draghi81; 27/12/2009 a 15:29

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

@cseil

"ma giocare di più a softair e farsi meno seghe mentali per stronzate simili no?"

per la semplicità della frase non avrebbe bisogno di interpretazione, però io ci provo lo stesso...
    visto che pensi che l'argomento del post sia una stronzata reputi che tutti coloro che intervengono (soprattutto il sottoscritto) sia uno che non ha altro da fare che farsi le pippe mentali...visto che l'importante è giocare a softair e sparare pallini a raffica...

si....il fatto che spari stronzate e ti fai le pippe mentali..ma guarda te!!!

Spina L'avatar di cseil
    Club
    Non affiliato

Predefinito

@cseil

allora hai capito male dato che non volevo assolutamente intendere una cosa del genere...non volevo offendere nessuno col mio post, volevo semplicemente dire di pensare meno ad argomenti simili e pensare più che altro a divertirsi...

@jar, è stato draghi81 a dire "intervenite solo se volete scrivere cose intelligenti", io non ho detto a nessuno che spara stronzate

Recluta L'avatar di 3lv3n
    Club
    V.S.A.T Vinassa Soft Air Team

Predefinito

sapete...i grandi filosofi, i grandi pensatori,i grandi scienziati, coloro che hanno veramente dato un contributo alla sviluppo della nostra civiltà sono diventati tali grazie al fatto che loro le domande se le sono poste.....e anche tante!!!

mentre i peggiori disastri, i peggiori crimini, i peggiori olocausti, sono stati causati da persone che di domande se ne sono poste ben poche, ma che presumevano di avere già tutte le risposte...

se mi faccio certe domande è perchè voglio capire che strada sta prendendo il softair....se verso le milsim o se verso lo spara tutto multiplayer in reale...

le mie sono solo domande e dubbi...non hanno mai ucciso nessuno le domande...

se a voi da tanto fastidio:

1) evitate di intervenire
    2) scrivete commenti intelligenti
    tu ti sei posto delle domande e io ho dato la mia risposta,dato che l'hai espressa in un forum pubblico.
    il soft air,secondo me,va vissuto per quello che è...un gioco,stop.
    vuoi vestirti da ghost?! sei sempre il benvenuto.
    vuoi vestirti da marine?! sei sempre il benvenuto.
    vuoi avere il setup originale?!sei sempre il benvenuto.
    vuoi essere vestito da pacman?!sei sempre il benvenuto.

l'importante è giocare.

Recluta L'avatar di Wickam
    Club
    Non affiliato

Predefinito

@wicked: ah ok, scusa avevo frainteso il tono, grazie per il chiarimento
    figurati, sono io quello che ha frainteso il tono generale del thread

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    si ma all'epoca i film erano uno dei pochi modi(gli altri erano riviste straniere e libri) per vedere un setup.
    internet prima non c'era,perciò "prendevi per buono" ciò che vedevi in tv o al cinema.
    ora replicare un setup realistico non è difficile(magari un pò costoso,ma non sempre..) si trova materiale ovunque e procurarsi le cose è facilissimo.
    la domanda di kus è:
    perchè invece di sforzarsi a ricreare un setup realistico e funzionale,ultimamente molti si vogliono fare un setup da videogioco?
    la mia risposta è:
    per fare i fighi 5 minuti.....
    per avere tutti gli amichetti che dicono "ooooooohhhhh sembri ghost di call of duty!!!".
    io non critico eccessivamente questa cosa,ogni tanto ognuno di noi vuole essere al centro dell'attenzione(tranne gli sniper....gente strana quella...),l'importante è non far diventare il softair un gioco giocato solo per fare "lo spacchiuso".
    ecco questo è cio che ho un po' frainteso: mi pareva (come molti) di aver capito che il thread si fosse evoluto in "e' sbagliato replicare setup di videogioci etc" mentre fortunatamente c'è ancora chi si attiene a "come mai ultimamente si preferisce replicare setup presi da videogiochi ?"

e su questo sono anche in parte d'accordo con nightraider, la maggior parte cerca solo di fare il figo con gli amici, i rimanenti fanno i jhon matrix / rambo moderni purtroppo. dato che fortunatamente il softair è uno pseudo-sport in grande crescita (fortunatamente) è inevitabile (e qui ripeterei "per fortuna") che sia frequentato da giovani e a volte anche da giovanissimi e la passione di questi per il sa deriva perlopiù da videogames: è normale quindi, a parer mio, che molti di essi tendano a replicare aspetti visti di un videogioco piuttosto che di un vero operatore.

il tutto è innocuo se poi al confronto con l'esperienza diretta del sa ci si rende conto che finche è possibile replicare l'arma e in un certo senso anche il setup, non si puo praticare questo chiamiamolo "sport" nello stesso modo in cui si gioca ad esempio a counter strike.

per questo vi racconto la mia esperienza:
    prima giocata, mini combat di "riscaldamento". imbraccio il mio m4a1 carbine con silenziatore (identico a quello di counter strike source di proposito ) e anziche seguire ordini e consigli mi avventuro da solo (proprio come facevo nei videogames) per tentare di prendere di sopresa qualcuno quando ad un certo punto sento "tac tac tac" sul tattico e mi dico "alla faccia del cogliere qualcuno di sopresa..": mi ero semplicemente imbattuto in un avversario che, seguendo gli ordini, copriva le spalle al suo team. (altrimenti come idea era quasi riuscita )
    a me personalmente è bastata questa semplice esperienza per capire cosa fosse in realtà il softair, di come dipendesse tutto esclusivamente dalla coordinazione del team, e non da quanto riuscissi a prendere un bicchiere di carta a 20 metri senza neppure mirare o di quanta gente riuscissi a far rosicare su call of duty, e la cosa mi è piaciuta davvero parecchio.
    da quel momento ho cambiato completamente mentalità anche se per quanto riguarda l'asg, ancora non ho smesso di prentere un po' di spunto dai vg

Pagina 10 di 15 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cosplay

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.