Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 150

Discussione: Softair o Videogames???....BAH!

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cseil Visualizza il messaggio
    ma giocare di più a softair e farsi meno seghe mentali per stronzate simili no?
    e fare interventi intelligenti ogni tanto no????

p.s. l'italiano è una lingua bellissima, è possibile rendere lo stesso concetto in 1000 modi differenti, vediamo di studiarlo e utilizzarlo al meglio evitando di usare termini scurrili!!!

Recluta L'avatar di 3lv3n
    Club
    V.S.A.T Vinassa Soft Air Team

Predefinito

ma giocare di più a softair e farsi meno seghe mentali per stronzate simili no?
    è il mio stesso pensiero...solo che l'hai espresso piu' direttamente.
    quoto

Spina L'avatar di cseil
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da draghi81 Visualizza il messaggio
    e fare interventi intelligenti ogni tanto no????

p.s. l'italiano è una lingua bellissima, è possibile rendere lo stesso concetto in 1000 modi differenti, vediamo di studiarlo e utilizzarlo al meglio evitando di usare termini scurrili!!!
    ti rendi conto che su sam nascono post di questo genere ogni giorno? che c'è una guerra per i tiri a palombella, che c'è una guerra per i caricatori da 5000bb e ora vi mettete anche voi che non volete i setup di call of duty? ma divertitevi di più e pensate di meno a queste cose inutili!
    io se indosso gli occhialini protettivi e ho un asg posso giocare anche con una felpa bianca e il jeans, allo stesso modo posso avere il setup di ghost di modern warfare, e allo stesso modo posso avere il setup di un marine...

ripeto, meno seghe mentali. topic del genere secondo me andrebbero proprio chiusi

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io dico solo il mio parere sulla domanda posta dal creatore della discussione:
    non so ma ricreare un setup tipo quello di army of two mi farebbe molto piacere, come mi farebbe molto piacere ricrearne uno utilizzato da i ragazzi del 9°...spiegarlo a parole mi è difficile, ma mi entusiasma avere quell'equipaggiamento (quasi sempre in eccesso o inutile) essendo forse uno dei pochi ad averlo riprodotto (o forse l'unico).
    per esempio c'è stato un ragazzo che ha riprodotto il setup di stargate, qui su sam, mica gli vogliamo dare del pazzo? io ho molto apprezzato il suo sbattimento nel riprodurlo fedelmente...
    c'è chi si ispira ai videogiochi, chi alla realtà, chi ai film di qualsiasi genere... finquando c'è il buonsenso del comportamento l'unica cosa che accomuna tutti questi giocatori è la stessa voglia di giocare, lo stesso spirito del softgunner...
    poi bisogna vedere, come dice l'autore della discussione, se sta gente è a livelli bimbominkiosi (riferendomi a tutti non solo quelli che riproducono setup da videogame)
    solo il mio parere personale

Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3lv3n Visualizza il messaggio
    è il mio stesso pensiero...solo che l'hai espresso piu' direttamente.
    quoto

sapete...i grandi filosofi, i grandi pensatori,i grandi scienziati, coloro che hanno veramente dato un contributo alla sviluppo della nostra civiltà sono diventati tali grazie al fatto che loro le domande se le sono poste.....e anche tante!!!

mentre i peggiori disastri, i peggiori crimini, i peggiori olocausti, sono stati causati da persone che di domande se ne sono poste ben poche, ma che presumevano di avere già tutte le risposte...

se mi faccio certe domande è perchè voglio capire che strada sta prendendo il softair....se verso le milsim o se verso lo spara tutto multiplayer in reale...

le mie sono solo domande e dubbi...non hanno mai ucciso nessuno le domande...

se a voi da tanto fastidio:

1) evitate di intervenire
    2) scrivete commenti intelligenti

Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

topic del genere secondo me andrebbero proprio chiusi

come volevasi dimostrare...

quando non ci sono argomentazioni su cui dibattere meglio chiudere il topic!

Spina L'avatar di cseil
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sapete...i grandi filosofi, i grandi pensatori,i grandi scienziati, coloro che hanno veramente dato un contributo alla sviluppo della nostra civiltà sono diventati tali grazie al fatto che loro le domande se le sono poste.....e anche tante!!!

mentre i peggiori disastri, i peggiori crimini, i peggiori olocausti, sono stati causati da persone che di domande se ne sono poste ben poche, ma che presumevano di avere già tutte le risposte...

se mi faccio certe domande è perchè voglio capire che strada sta prendendo il softair....se verso le milsim o se verso lo spara tutto multiplayer in reale...

le mie sono solo domande e dubbi...non hanno mai ucciso nessuno le domande...

se a voi da tanto fastidio:

1) evitate di intervenire
    2) scrivete commenti intelligenti
    secondo te è meglio scrivere in termini magari più "scurrili" oppure è meglio "offendere" la gente, dicendo ripetutamente di scrivere "post intelligenti"?
    qualcuno ti ha per caso offeso o ti ha dato dello stupido?
    evita di intervenire tu se ci devi dire di scrivere post intelligenti, anche perchè probabilmente i nostri sono molto più intelligenti dei tuoi

da ora non rispondo più, così lascio questo meraviglioso topic a gente importante ed intelligente come te

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

se vuoi ti posso fare 1000mila esempi di gente che per esempio viene in palestra e vuole diventare ong bak nel giro di un mese...per poi ovviamente fare il figo con gli amici facedogli vedere loro l'ultima "mossa" che ha imparato...

io il softair lo vedo come uno sport di squadra oltre ad essere un bellissimo passatempo....e i fenomeni che si sentono forti perchè hanno appena completato ghost recon non mi piacciono per niente...

sarò estremista, ma pazienza...

e tra "" visto che ti quoto alla grande.... quelli che si sentono alla ghost recon si sentono automaticamente in dovere di non dichiararsi perche é ridicolo vedere un ghost che muore!! dopo tutto quello che ha speso!!!

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

mi sono riletto un po' tutte le risposte, ma intendo rispondere al primo post di kus.

sono molto legato al videogame, specialmente al multiplayer. mi piacciono, mi diverto, ai tempi in cui facevo le clan war online (peraltro con buoni risultati) si passavano ore prima di ogni partita a provare le mappe, le tattiche, etc. in alcune addirittura sapevamo a memoria i secondi per raggiungere un punto dal punto di inserimento, come e dove tirare una "frag" (bomba a mano...) che si era certi prendesse il bersaglio. e i videogame mi hanno avvicinato al softair sicuramente.
    ma, al di là di essere ispirate dalla stessa cosa, sono due modi completamente differenti di intendere la simulazione (che, se penso alla serie call of duty, o gli ultimi due capitoli di ghost recon, di simulazione non c'è un beneamato cazzo, corri e spari, che sia un barret, uno scar o un cannone al plasma poco cambia).
    non vedo come si possa fare un paragone tra un gioco in cui si ingaggia a 150 metri virtuali con uno in cui se si colpisce a 50 metri reali si è fortunati, non vedo il paragone tra una cosa che faccio seduto bevendo birra e fumando come un maledetto e una cosa che faccio sotto l'acqua, sentendo il freddo, l'affanno, la stanchezza.
    l'unico punto che trovo in comune, è che in entrambe è pieno di "cheaters", quelli che barano...
    in sostanza, leggere che si provano le tattiche di "urban terror" mi fa male. molto...
    leggere ancora la parola realismo è pure peggio. pure gli scacchi, concettualmente parlando, sono "realistici". oltre ai set-up, non c'è nulla di realistico del softair. rassegnatevi, non siamo sf, o soldati, o guerrieri. operatori nei book, giocatori sul campo.
    quanto ai set-up, capisco quelli particolari, set-up che siamo certi non esistano in realtà ma è più per passione/mania di un gioco che li si vuole ricreare (modern warfare non fa testo, visto che ogni due mesi esce quello nuovo e il vecchio va a far polvere da qualche parte, non è quella la "passione"...).
    finisco dicendo che è un paese libero, si faccia quello che si vuole. ma se si parla di "figosità", direi che vincono i vari moretz

https://www.softairmania.it/showthre...&highlight=sbs

cito sempre lui ma ce ne sono parecchi su sam .

ps kus, grazie per aver riportato alla luce i bei tempi delle mosse

Spina L'avatar di cseil
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jar Visualizza il messaggio
    e tra "" visto che ti quoto alla grande.... quelli che si sentono alla ghost recon si sentono automaticamente in dovere di non dichiararsi perche é ridicolo vedere un ghost che muore!! dopo tutto quello che ha speso!!!

questo non rientra nel nostro discorso, stiamo parlando di gente che replica setup di videogames. non di gente che non si dichiara.

Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cosplay

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.