Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31

Discussione: silenziatore come si deve

Spina
    L'avatar di geryco
    Club
    XI° BRIGATA FABRIANO SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariogilera Visualizza il messaggio
    di spessore? e il diametro interno è lo stesso?
    si di spessore! il diametro del foro interno e di 7mm per quelli in teflon e di 15mm per quelli in piombo!
    il diamtro esterno di entrambi è di 27mm!
    appena riesco vi posto il progetto del silencer!

Spina L'avatar di Deep Lycan
    Club
    Lycan S.A.T. PESCARA

Predefinito

bravo geryco...per le specifiche delle asg..un silenziatore con varie camere interne è decisamente più efficace di quelli con all'interno lo spugnone "pseudosilenziante"

Spina
    Club
    N.B.C.

Predefinito

scusa ma con quel piombo non diventa un po' pesantino?

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deep lycan Visualizza il messaggio
    bravo geryco...per le specifiche delle asg..un silenziatore con varie camere interne è decisamente più efficace di quelli con all'interno lo spugnone "pseudosilenziante"
    e' lo stesso metodo che ho usato io,solo che ho usato materiali un po + leggeri e di facile reperibilita'
    cmq se siam gia in 2 con silenziatori a camere a dire che silenziano davvero e' gia un buon inizio.

Spina
    L'avatar di geryco
    Club
    XI° BRIGATA FABRIANO SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bubu Visualizza il messaggio
    scusa ma con quel piombo non diventa un po' pesantino?
    bè si diciamo che come leggerezza non è il massimo, ma non è il mezzokg che fà la differenza

cmq come promesso vi posto una img del pregetto del mio silenziatore, realizzato prima con autocad e poi renderizzata con 3dstudio

praticamente le parti viola e la parte verde sono la scocca e i tappi di alluminio, le parti gialle sono le "ciambelle" di piobo e quelle in azzurro sono quelle in teflon!

per quello che riuarda i dimensionamenti delle paratie e delle camere...bè quelli sono topsecret
    Ultima modifica di geryco; 26/12/2009 a 03:20

Spina
    L'avatar di geryco
    Club
    XI° BRIGATA FABRIANO SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    e' lo stesso metodo che ho usato io,solo che ho usato materiali un po + leggeri e di facile reperibilita'
    cmq se siam gia in 2 con silenziatori a camere a dire che silenziano davvero e' gia un buon inizio.
    se nn chiedo troppo, potrei sapere che materiali hai usato???

cmq sicuramente la base è buona perchè è anche lo stesso principio che viene usato sulle armi da fuoco...quindi bene o male deve funzionare, c'è da lavorarci sopra ma può venire fuori un bell'attrezzo!
    ora sto lavorando sul progetto un pò più evoluto, con lo stesso principio ma con delle paratie interne elicoidali di gomma vulcanizzata!
    vediamo che viene fuori....

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

l'ho scritto prima,ho usato del fonoassorbente per impianti hi-fi car (ho fatto dei dischi con foro da 12mm e spessore circa 10mm...ovviamente il diametro esterno e' quello del silenziatore) e dei dischi di legno multistrato spessore 4mm,foro 8mm,il silenziatore sara' lungo un 10-11 cm (la parte silenziante) ed e' molto + silenzioso di uno da 25cm con la classica spugna con il foro tutto dello stesso diametro,cmq il fonoassorbente che ho usato io nn e' uguale alla spugna dei silenziatori...e' simile,ma al tatto si sente che e' diverso.
    la parte esterna e' in nylon per i fondelli e pvc per il tubo (diametro 32 interno,spessore circa 1,5-2 mm).
    ciao

Spina L'avatar di v1p3r_ita
    Club
    Leathernecks

Predefinito

qualcuno mi sa dire che tipo di filettatura c'e' sulla canna esterna delle asg?
    diametro, passo e direzione?

volevo comperarmi un maschio per filettarmi l'attacco del silenziatore .... suggerimenti .... negozi on-line?

thanks

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da v1p3r_ita Visualizza il messaggio
    qualcuno mi sa dire che tipo di filettatura c'e' sulla canna esterna delle asg?
    diametro, passo e direzione?

volevo comperarmi un maschio per filettarmi l'attacco del silenziatore .... suggerimenti .... negozi on-line?

thanks
    diametro 14mm, alcune con filetto destrorso altre sinistrorso (quest'ultime le più comuni)

Spina
    L'avatar di geryco
    Club
    XI° BRIGATA FABRIANO SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da larkin il pazzo Visualizza il messaggio
    diametro 14mm, alcune con filetto destrorso altre sinistrorso (quest'ultime le più comuni)
    sisi..... m14x1..mi sembra, non vorrei sbajare

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

13

27

http:www.softairmania.itthreads127490-silenziatore-come-si-deve

79425
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.