Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37

Discussione: Metodi di trasporto per i visori

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

loug, avendo anche io questo visore sto cercando un buon modo per portarlo in giro, te con la tua soluzione come ti sei trovato?

l'imbottitura apposita ha una parte rigida o è una semplice protezione gommata antiurto?

la tasca porta nalgene potrebbe essere una buona idea come ingombro ma di sicuro non da una protezione e una rigidita sufficente per stare tranquilli.

ma cosa ancor piu importante, sul tattico, sta tasca che racchiude un gioiello, dove la mettete?
    davanti, dietro, di lato, dove?

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

mi associo al quesito ,per un compagno di club che lo cerca...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

ragazzi il mio visore monoculare l ho messo in una tasca porta gps della pantac. ci sta benissimo. la tasca è semirigida e all interno ci ho messo un po di gommapiuma con in mezzo il visore. io l ho messa sul fianco un po spostata verso la schiena

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

utility + imbottitura.

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

mah.. io il visore nelle notturne lo lascio sempre agganciato al fucile....
    nei tornei ho sempre lo zainetto, e lo ripongo li, dentro la sua custodia imbottita... è sicuramente il posto in cui è più riparato dagli urti...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

se hai lo zainetto problemi non ce ne sono, un posto si trova ma se come me non lo usi?

io anche per le 18 non uso zaini....comunque penso di prendere una tasca porta nalgene, infilarci un tubo per l'acqua in pvc ed imbottirlo.

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

raramente si vedono topic cosi utili, ma penso sia una questione solo di tempo e di fortuna. e' davvero pieno di contributi di un numero enorme e vario di persone.

loug, per quanto mi riguarda il dry sack lo puoi comprare in diversi negozi, io ho comprato quelli size 4 e 3 da tad gear a suo tempo.
    quel visore sicuramente puo esservi avvolto.

la tasca: un consiglio che ti do è farti fare una tasca da una persone come john willis oppure anche da altre persone, ad esempio un ragazzo del frogmen sat forse è disponibile, se gli chiedi, a farti la tasca personalizzata come vuoi.

ciao raynfox, bella idea, alla fine non per tirare le conclusioni ma pare che l'opzione (vedi raynfox vedi loug...) di trovare una delle mille tasche che si hanno nel nostro magazzino personale militare di casa che si adatti bene ad ospitare il visore di turno, sia la cosa migliore (magari con qualche modifica fatta in casa o qualche pezzo tipo la padded protection ei che dici tu loug.

ciao.

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

io ho un atn nvg7 e purtroppo non entra nelle tasche che avete elencato, ma solitamente porto uno zaino, e copio il film black hawk down, parte superiore dello zaino. ovviamente sta nella sua borsetta e messo dentro un sacchetto per i pallini, la sacca in dotazione è molto ampia e centra il tutto per la notturna, ossia visore, peq, shure fire, e illuminatore..e calcolando che il peq è più che superfluo..vi è molto spazio...sopra a protezione metto l'elmetto delta (il più leggero che ho trovato) dove ho accroccato l'head set all'imbrunire metto tutto su. tanto ho visto che la miglior soluzione per me è la torcia con filtro ir due secondi e la monto..vado in giro con l'elmetto solo di notte.

mettersi addosso il visore ho paura che prenda botte..non so..ma comunque no navrei molto spazio da dedicagli...in teoria entrerebbe in una tasca utility media, imbottitura compresa

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

ma nessuno utilizza oppure ha preso in considerazione il "hard case" della tactical tailor con attacco malice?

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da i-warrior Visualizza il messaggio
    ma nessuno utilizza oppure ha preso in considerazione il "hard case" della tactical tailor con attacco malice?

our 100 series hardcase is designed to hold the pvs-14 with the flip up helmet mount, but it will also protect a variety of other sensitive equipment such as digital cameras, camcorders, sunglasses and much more. also features an integrated aa battery compartment built into the lid. made of high impact injection molded plastic, this case will attach to any molle/pals style equipment with two included short malice clips®. available in black, tan and foliage green (acu).
    inner dimensions: 4 5/8" wide x 3 1/2" deep x 5 1/4" tall
    outer dimensions: 5" wide x 4 1/4" deep x 5 1/2" tall

mmm mesà che per me non va...o se va ci va pelo pelo..quindi inutile..

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.