Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: Metodi di trasporto per i visori

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di Loug
    Club
    Pathfinder Platoon Milano

Predefinito Metodi di trasporto per i visori

esattamente come da titolo, parlo di trasporto sul campo, mentre si gioca, come trasportate i vostri piccoli?
    avete tasche apposite? imbottite? hardcase?
    e gli eventuali accessori? headmount, o slitte, anceh questi dove li mettete?
    sto cercando la soluzione definitiva per il mio, le sto provando tutte, ma ancoran on ho trovato la perfezione.

le foto sono ben accette

loug

Soldataccio

L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco

Predefinito

dicci che visore hai intanto ; )

ci sono case hard in kydex che sono molto protettivi e ingombrano poco ma non per tutti i modelli.
    vista la solidita' di alcuni visori pero' penso basti metterli in un astuccio/sacchettino senza problemi.

Club

Predefinito

è un d300 poco più grosso di un pvs 14 (più lungo in realtà)
    ho postato una foto in qualche topic in questa sezione pochi giorni fa, vedo di ripescarla.
    ho una custodia in kydex per pvs14 ma non ci sta, dovrei adattarla in qualche modo...era la soluzione che più mi ispirava, ma non penso che venga prodotta una versione per il mio visore (smentiscimi se non è così)

posterò al più presto delle foto delle varie soluzioni che ho trovato, di idee ne ho, di tasche anche, ma non ho ancora trovato quella che fa per me al 100% volevo solo avere un pò di pareri, tutto qui

loug

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

io spesso lo metto dentro la dump semirigida della bds....volendo c'è anche la tasca semirigida della eagle, appositamente fatta per il pvs però non l'ho mai provata...

per l'headmount invece uso direttamente lo zaino, volendo entra anche nella 4x4 della endom

Club

Predefinito

della eagle non conosco nessuna tasca apposita, fanno una specie di imbottitura...non so quanto possa essere utile, io ho un sacco di neoprene che uso alla stessa maniera...ma per completezza pensavo semmai di prenderla in futuro, è questa

https://www.eagleindustries.com/prd_...submit2=search

della bds intendi questa???
    https://www.bdstacticalgear.com/pd_modular_spent.cfm
    non è enorme?

avevo visto anche questa...ma la quesitone è la solita, se è fatto giusto al cm non ci entra
    https://www.botachtactical.com/blpvnivipo.html
    mi metto a misurare
    Ultima modifica di Loug; 01/07/2008 a 01:19

Recluta L'avatar di raynfox
    Club
    A.S.D. FOX HOUND SOFTAIR

Predefinito

io invece uso questa, dentro ho inserito della gommapiuma quella dei materassini per ginnastica, et voilà, il lavoro perfetto, è pure economica!

Club

Predefinito

cavolo, ho chiesto in giro per la tasca della blackwater ma mi dicono che han chiuso i battenti e non si possono più ordinare pezzi. solo gli avanzi di magazzino, sulla baia non la trovo...qualcuno ha idea di dove possa ordinarla?

Spina L'avatar di \|irus
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

siccome ho un binoculare, sulla tasca eagle o maxpedition non entrava, così ho preso una tasca utility media, ci ho messo dentro della gomma piuma (l'ho foderata con del nylon per non far bagnare) e internamente ho inserito delle placche di materiale rigido che può essere (cartellina scolastica, ritagli di pexiglass da 0.5mm), se riesco oggi pomeriggio posto le foto... l'ho provata sia sotto la pioggia che in giocate prolungate, tiene bene e protegge il tuo visore da urti e botte...

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

utility molle orizzontale della sbb.

se qualcuno vuole fare scambio con una verticale mi faccia un fischio.

Recluta L'avatar di TUMEZ
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

io uso una pelican per il mio mini14... se hai occasione mandami le misure che nè avevo preso un bancale per trovare quella più adatta e ora sono in garage a prendere polvere...se ti può interessare contattami naturalmente tè la regalo!!

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.