Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: da vsr 10 pro sniper a g-spec

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito da vsr 10 pro sniper a g-spec

ciao a tutti! vi dico subito che questa è una modifica puramente estetica, non c'è da segare, silenziare niente. il concetto è di coprire una parte di canna esterna con un silenziatore. ho letto un po', e ho scoperto che il vsr 10 pro sniper della well è lungo circa quanto il marui g-spec, e ho trovato questo simpatico modo per piazzargli un finto silenziatore lungo quanto quello del g-spec.
    veniamo ora ai fatti....
    per costruirlo occorrono semplicemente due tubi, uno è l'adattatore e l'altro è il silenziatore. come adattatore è perfetto il tubo in cartone della pellicola trasparente,della carta stagnola, carta da forno, insomma avete capito. l'altro tubo va bene un tubo in plastica lungo circa 18 centimetri e con un diametro interno circa uguale a quello dell'adattatore, perciò circa 3 cm.
    prendiamo ora il tubo di cartone e ne tagliamo un pezzo lungo non meno di 4 centimetri e lo andiamo ad incastrare all'interno dell'altro tubo. io personalmente l'ho anche incollato col vinavil, conviene farlo se non si incastra alla perfezione. a questo punto il silenziatore è già completo, basta infilarci dentro l'outer barrel del fucile finchè non si incastra. poi ovviamente bisogna un pò decorare il silenziatore! ci sono parecchie guide qui in fai da te su come farlo, io ci ho incollato due pezzi di carta vetrata e ci ho fatto anche il tappo sempre in carta vetra e ho pitturato tutto a bomboletta, vedete voi che fare. detto questo vi lascio un paio di foto del mio

Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

eccovi le foto...

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

prova con il manico di scopa quelle di ferro,un filo di nastrro dove va`a strisciare in testa saldi una rondella con foro adatto e fai un silenziatore a tua discrezione,il mio vsr misura 143cm

Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shadow77 Visualizza il messaggio
    prova con il manico di scopa quelle di ferro,un filo di nastrro dove va`a strisciare in testa saldi una rondella con foro adatto e fai un silenziatore a tua discrezione,il mio vsr misura 143cm
    voglio la fotooooo immagino silenzi per bene

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

avevo so;o quella pronta quando ho tempo ne faccio altre

Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

wow ma è praticamente il prolungamento dell'outer barrel, non sembra molto un silenziatore!potrebbe tornare utile se si vuole montare una canna parecchio lunga...

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

https://img10.imageshack.us/g/0812091844.jpg/ be` se metti del fonoassorbenti ti fa`da silenziatore,ma anche cosi non senti nulla

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads127304-da-vsr-10-pro-sniper-a-g-spec

2

4

10

17

http://www.softairmania.it/threads/127304-da-vsr-10-pro-sniper-a-g-spec
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.