Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 61

Discussione: STUBBY KILLER (MOSFET) - Golden Bow

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    mica vero....
    il mio stubby fà la stessa potenza con una sp 100,e la cosa ha comunque stupito anche me,credo che la canna della madbull che ho messo dia una bella mano.....
    comunque pur complimentandomi con l'autore della rece,la recensione di questo fucile c'era già:
    stubby killer full metal


    appunto, non dico che sia impossibile ma che sia quantomeno una cosa non del tutto comune dato che la maggiorparte degli stubby con canna da 14 sono bassi di potenza con molle normali.

  2. #2
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    53
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    appunto, non dico che sia impossibile ma che sia quantomeno una cosa non del tutto comune dato che la maggiorparte degli stubby con canna da 14 sono bassi di potenza con molle normali.
    infatti io ho "barato" un pò lasciando la canna leggermente più lunga,evidentemente basta un pochino più di lunghezza per equilibrare meglio il rapporto cilindro/canna.
    con la canna originale cinese,sugli stubby di due miei compagni di squadra ho dovuto mettere una 110,sfiorando però pericolosamente il joule netto.
    il mio consiglio per chi ha uno stubby è di mettere il silenziatorino corto e prolungare la canna fino dentro il silenziatore,in modo da usare una molla meno dura,oltretutto facendo così migliora anche la precisione.

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

8

4

9

3

stubby

6

mosfet

33

104013227softairhttps:www.softairmania.itthreads127173-STUBBY-KILLER-(MOSFET)-Golden-Bow
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.