Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 61

Discussione: STUBBY KILLER (MOSFET) - Golden Bow

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio
    si,anche perchè elimini il rischio dell'aggancio in corsa e diminuisci la potenza,che nei cinesi è comodo.
    + rep per te,ottima recensioni,io ho il 416 della stessa serie e va abbastanza bene,ti consiglio cmq di cambiare il centrale con uno ics dato che il suo originale non è rinforzato e sgrana se usi lipo o 9,6 spinte...
    del riaggancio ok, ma per diminuire la potenza si potrebbe cambiare anche solo la molla. volevo sapere se molla un po più dura + denti settoriale limati era meglio di molla meno dura e settoriale intatto tenendo la potenza come costante

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
    del riaggancio ok, ma per diminuire la potenza si potrebbe cambiare anche solo la molla. volevo sapere se molla un po più dura + denti settoriale limati era meglio di molla meno dura e settoriale intatto tenendo la potenza come costante
    meglio non lo è,anche perchè molla più dura fa più sforzo tutta la meccanica,ma è un modo per diminuire la potenza...

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio
    meglio non lo è,anche perchè molla più dura fa più sforzo tutta la meccanica,ma è un modo per diminuire la potenza...
    e anche la risposta al grilletto... mi informavo perché volevo applicare sta modifica sul mio gingillo.
    grazie a tutti

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

8

4

9

3

stubby

6

mosfet

33

104013227softairhttps:www.softairmania.itthreads127173-STUBBY-KILLER-(MOSFET)-Golden-Bow
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.