anche io domenica ho avuto problemi con la batteria della intellect 2000 mah,la temperatura era di 4 gradi e dopo aver sparato un paio di raffiche la batteria sembrava scarica del tutto, devo comprarne una nuova magari di qualità migliore![]()
anche io domenica ho avuto problemi con la batteria della intellect 2000 mah,la temperatura era di 4 gradi e dopo aver sparato un paio di raffiche la batteria sembrava scarica del tutto, devo comprarne una nuova magari di qualità migliore![]()
domenica da noi -7 °c ed anche a me asg con gittata dimezzata. per quanto riguarda rof e durata però la mia 7,4 v non mi ha tradito. provato dal balcone di casa una volta rientrato ed il gommino era tornato alle sue normali prestazioni.
ok ok...ma per il motorino? come mai il motorino tendeva a fermardsi?
devo dire che quella dei cerotti è una trovata geniale.
mi sa che vado a farmene subito una bella scorta
comunque mi ricordo che l'anno scorso avevo giocato con una temperatura vicina allo 0 e le batterie non avevano dato problemi.
la scorsa domenica con -10° le batterie erano morte dopo un centinaio di colpi scarsi. mio fratello si è trovato la sua 9.6v da 4300mah a terra ancora prima.
speriamo che i cerotti possano risolvere un pò la situazione
... sono un perito tecnico aeronautico e ti assicuro che laria fredda non è per niente più facile da comprimere, e non dovendo bruciarla non aumentiamo l'efficenza di niente... se si parlasse di un motore a combustione interna allora si si aumenterebbe l'efficenza e 'andrebbe' di più.
[ma non riesco a capire da dove nasce questa tua convinzione... pensando al pallino e all'effetto magnus che ne genera il sostentamento mi viene solo in mente la densita nelle formule di portanza e resistenza, anche se la resistenza e sicuramente predominante e non ci sarebbe nessun vantaggio a differenza di quello che puo ottenere un ala col freddo. l'aria nel cilindro non viene compressa molto altrimenti il pallino di strada ne farebbe ben poca.]