un pò di maide in italy di qualità nel softair ci vuole
un pò di maide in italy di qualità nel softair ci vuole
trovate in vendita su ebay e dal semaforo.
io avevo intenzione di comprare quelle in bronzo per metterle sul mio ak 47 della jg.
ma nn so come vadano.
messe quelle in bronzo su un gb d-boy ii generazione.
per essere fatte bene son fatte bene... ma girano nelle sedi e soprattutto hanno il bordino interno su cui poggia l'alberino dell'ingranaggio troppo spesso per i miei gusti... come mi era già capitato con un paio di gb e boccole guarder ne ho dovute limare un paio, perchè troppo spesse per ingranaggi ics.
provate oggi : nelle sedi ( gb 2 gen golden bow) girano alla grande, mentre gli alberi degli ingranaggi xyt piantano. tutto all'incontrario !!!!![]()
come al solito i prodotti sniper mk fanno schifo...pesanti e col filetto un pò troppo grande.
avevo 2 silenziatori(uno per fortuna venduto) che non silenziavano un emerito "dick",l'altro lo tengo come "copri canna"...
se pure le boccole fanno cagare andiamo bene...
volevo fare una domanda:quelle boccole in bronzo le posso montare su un g36c jg???
come si lucidano gli alberini? carta vetro fine? i giochi che ho io, imho, non sono risolvibili con semplice lucidatura. dovrei intervenire alesando il foro delle boccole. ma resta sempre il gioco con le sedi gb da correggere. magari attack o meglio frena filetti.
mi aspettavo molto di meglio !!!!![]()