provate oggi : nelle sedi ( gb 2 gen golden bow) girano alla grande, mentre gli alberi degli ingranaggi xyt piantano. tutto all'incontrario !!!!![]()
provate oggi : nelle sedi ( gb 2 gen golden bow) girano alla grande, mentre gli alberi degli ingranaggi xyt piantano. tutto all'incontrario !!!!![]()
come al solito i prodotti sniper mk fanno schifo...pesanti e col filetto un pò troppo grande.
avevo 2 silenziatori(uno per fortuna venduto) che non silenziavano un emerito "dick",l'altro lo tengo come "copri canna"...
se pure le boccole fanno cagare andiamo bene...
come si lucidano gli alberini? carta vetro fine? i giochi che ho io, imho, non sono risolvibili con semplice lucidatura. dovrei intervenire alesando il foro delle boccole. ma resta sempre il gioco con le sedi gb da correggere. magari attack o meglio frena filetti.
mi aspettavo molto di meglio !!!!![]()
prendi della carta vetrata tipo 400-320, oppure anche di grana più grossa... a seconda di quello che devi limare... poi usi il famigerato "dremel" e metti l'alberino dell'ingranaggio dentro l'utensile , in questo modo facendo ruotare ad alta velocità l'ingranaggio avvicini l'alberino da limare alla carta vetrata.. e avrai un assottigliamento uniforme stesso.. difficilmente realizzabile a mano..