raga non vi fate tante illusioni perchè è salito a 200 dollari con una notte, mi sa che alla fine mollo![]()
raga non vi fate tante illusioni perchè è salito a 200 dollari con una notte, mi sa che alla fine mollo![]()
https://cgi.ebay.com/usmc-military-i...item2a03666fef un vero affare, l'avevo preso io ma non avendo soldi l'ho fatto relistare
concordo!
è davvero completissimo! speriamo che se lo aggiudichi uno del fc :d
eh me l'ero aggiudicato io, ma per penuria di soldi mi sono preso solo una marpat desert nuova cartellinata anche quella a prezzo affare, lo avrei preso solo x il nape coyote guarda quell'lwh...
cmq buttateci uno sguardo ogni tanto, ha molti capi frog e polartech, parka cdj e flece jacket polartec marpat desert, underwear ecc a prezzi ottimi, tempo fa aveva anche dei balaclava frog quelli con la retina sopra della elite issue x intenderci
Ultima modifica di Paolonix; 21/12/2009 a 22:04
si ma costa talmente poco che mi puzza quasi di fregatura!
hola!
petro, ti ricordi le pouches trijicon coyote brown per le quali abbiam sudato 18 camicie....
come sempre la baya è moralmente ingiusta...
io ne ho già due, e mi fermo qui sennò a forza di tasche il vest si riempie di trijicon e basta (poco credibile....)
spero che piacciano, io consiglio caldamente l'acquisto!
direttamente dalla grande mela.... spedizioni internazionali più che consentite....
eagle industries trijicon 4x32 acog pouch coyote brown color....
item number n° 120508475037
hola!![]()
grande petro! io invece le ho pagate esattamente come queste....
il guaio è stato alzarsi di notte alle 4 e 30... poi la mattina capìo niente![]()