che vergogna:
eagle scalable plate carrier
160386350893
mancano 2 giorni ed è a 1,25$...spedizione solo us
mannaggia !!!
fallo... fallo... fallo... fallo... fallo... fallo...![]()
ho solo un dubbio... quella è una small e io non sono tanto small! sono 1,89m per 85kg, che dite mi andrà? il tattico che ho ora (un ciras pantac) è medium ed è regolato a circa metà con le sapi dentro
shark.....fallo!!!!!!!!! non è un consiglio.... ma un obbligo morale nei nostri confronti!!!!
mal che ti vada, son certo che non farai fatica a disfartene....
se cambio morosa giuro che me la trovo di san francisco.... dopo si che diventa un bell'andare!
le faccio spedire 10 pacchi al giorno, tutti con dentro "materiali da campeggio!!!!!"
p.s.: petro, sei un grande.... troppo avanti il vecchio ben!
haha fantastico !![]()
![]()
wxp hydration pouch w/reservoir
item n. 120504850250
link
mi avete convinto, mal che vada lo vendo ad uno di voi, cominciate a prendere i numerettisolo una cosa, ho mandato un messaggio al tipo di ebay per sicurezza dicendo che ero italiano che paavo io ma che era un regalo di natale per un mio amico americano e se poteva spedirlo a lui e mi ha risposto in questa maniera:
"i can do that as long as you have the address on your end set to the address that you want it shipped to."
ultima domandina poi finisco l'ot che ho già apporifttato abbastanza della pazienza di hoot. siccome ebay non lo uso spesso, in pratica mi dice che devo aggiungere l'indirizzo del mio amico nel mio profilo? ma si può fare?
ps: non credo che lo prenderò... mi sono accorto adesso che stanotte è salito a 200 dollari e chissà quando sale ancora, era uno specchietto per le allodole :-d
certo che si può fare!
il tuo profilo di paypal può essere settato per gestire due carte di credito (io faccio così) ma anche due indirizzi...