i royal engineers hanno ricevuto un nuovo compito a helmand, distruggere tutte le case abbandonate per evitare che vengano usate dagli insorti. in alcuni casi al posto delle case vengono costruite delle fob...
![]()
i royal engineers hanno ricevuto un nuovo compito a helmand, distruggere tutte le case abbandonate per evitare che vengano usate dagli insorti. in alcuni casi al posto delle case vengono costruite delle fob...
![]()
2 rifles, afghanistan 2009:
![]()
ho postato queste foto per alcuni motivi:
la diversa provenienza dei militari aggregati all'unita, guardie, gurkhas (tra cui quello con le bandiere afghane), militari della 101 logistic brigade...
il cqb nella foto con il principe
i vari settaggi dell'osprey, gli zaini, il mix dei pattern etc...
le ultime e alcune delle prime non si vedono!!!
e il forum o imageshack, devi ricaricare la pagine e poi si dovrebbero vedere...ultimamente succede abbastanza spesso...poi le mostra spesso in formati strani e bisogna cliccarci per vedere qualcosa di utile...
le vedo tutte e sono troppo interessanti. idea del perchè comincino a mettersi le patch con la bandiera afghana??
il porta-law artigianale attaccato allo zaino è troppo avanti, mentre l'idea di infilare la baionetta del sa-80 nei pals così, nuda senza fodero, mi sembra opinabile![]()
interessantissime per trarre spunti di settaggi degli osprey...grazie linux...purtroppo non ti posso dare rep+....quello tutto a destra ha le mie stesse mag pouches!!!!
![]()
belle belle
@ eddie: guarda il tipo che tiene chiuso l'osprey con il moschettone tra pals e pals![]()
2 rifles si continua:
si possono vedere vari tipi di zaini aftermarket, dai camelbak agli highlander etc...da notare che l'effetto della spezzata invertita non e neanche tanto male...
jatc della 4th mechanised brigade, da notare il basco e la trf dei queen's royal lancers...il militare in secondo piano indossa un vecchio arctic windproof smock con l'aggiunta di polsini stile para smock, gli stessi aggiunti al windproof smock del militare in primo piano...
![]()
Ultima modifica di linux; 21/12/2009 a 13:13
bella carrellata di foto!! stasera me le salvo tutte!!!
grazie loris, ora ci ho fatto caso!!