più che altro, non ho mai sentito di armi che hanno sbagliato
più che altro, non ho mai sentito di armi che hanno sbagliato
bè mi è sembrato di capire che i lewis abbiano molte parti in comune con i 5.56 o comunque che i pezzi siano reperibili abbastanza facilmente quindi non vedo il motivo di usufruire dei servigi della h&k che mi sembra si faccia pagare profumatamente per i suoi lavoretti per cui....
e per i tedeschi bè son passati 65 anni ormai e solo nelle persone anziane che hanno vissuto sulla loro pelle la seconda rimane una certa animosità nei loro confronti. le generazioni più giovani invece direi che se ne sbattono altamente, anzi direi che li apprezzano per il loro generale ottimo livello di inglese.
be secondo me prima di prendere una decisione definitiva sul 416 aspetteranno altre notizie dalla norvegia (che e l'unico paese che l'adotatto ufficialmente, anche se in meno di 10000 esemplari), che a quanto sembra non siano poi cosi rosee...
g41, ump, g36...
la h&k negli ultimi anni sta avendo molta fatica a piazzare i propri prodotti. il g36 per esempio e stato adottato in grande stile solo da due paesi, l'azienda lo vnede si in piccole quantita a tanti paesi, ma solo con i grandi ordini vanno a guadagnarci qualcosa...
da quanto so però non è assolutamente un'arma sbagliata
le soluzioni techniche scelte, per quanto innovative, non hanno attirato i clienti, specie per gli effetti negativi che hanno portato con loro...
non sono armi meccanicamente sbagliate.... ce ne vuole per far inceppare un g36, bisogna chiederglielo proprio in ginocchio...
come dice linux non sono piaciuti.... tutto merito della stupidità di chi è addetto alle selezioni e della ricerca del massimo risparmio a discapito della necessaria qualità.
ora è chiaro.
ps, a proposito di g36...
ziofesterino sarebbe molto gradita la foto del tuo g36..nella sezione giusta..
video in cui si vedono l'mk7 e l'osprey assault...
https://www.youtube.com/watch?v=krzw...ayer_embedded#
ora mi dovete spiegare... come cavolo fanno a infilare la fascia dei v12 tra gli elasticoni dell'elmetto?!? (minuto 0:33)
Ultima modifica di lorenzo19823; 21/11/2009 a 20:21