Pagina 263 di 385 primaprima ... 163213253261262263264265273313363 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,621 a 2,630 su 3850

Discussione: Foto dal fronte

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zlif Visualizza il messaggio
    ma i royal marines usano ancora il plce?......perchè un mio compagno di squadra mi ha fatto impazzire xd...mi ha detto che lo usavano solo negli anni 80...però dalle foto mi pare che lo usano ancora...
    macchè, il plce è tutt'ora (e ancora per molto aggiungerei) la buffetteria d'ordinanza per tutte le ff.aa. inglesi impegnate in teatri continentali, assieme al plce vest usato però più raramente

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Valtellina softair

Predefinito

bene ...meno male...è comodissimo!!!...sarebbe un peccato...

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

13th air assault support regiment, luglio 2008:

il soldato della foto si chiama andy mcnab, from jamaica :d

che aggeggio è?

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

sembrerebbe una ventola quel coso.

non oso sparare cavolate, ma per rinfrescarsi forse? comunque di origine jamaicana oppure proprio jamaicano? non ho mai capito se l'uk army sia aperto ad aspiranti reclute estere.

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da royal_marine Visualizza il messaggio
    sembrerebbe una ventola quel coso.

non oso sparare cavolate, ma per rinfrescarsi forse? comunque di origine jamaicana oppure proprio jamaicano? non ho mai capito se l'uk army sia aperto ad aspiranti reclute estere.
    boh c'è scritt è jamaicano... cmq si, è possibile arruolarsi nell'esercito inglese anche provenendo da peasi stranieri (i paesi del commnwnealth in pratica).

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ah allora la jamaica ci rientra per quello...

Soldataccio

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    13th air assault support regiment, luglio 2008:

sembra avere la una versione desert a bassa visibilità del brevetto commando.. non mi era ancora capitato di vederne

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tenmich Visualizza il messaggio
    sembra avere la una versione desert a bassa visibilità del brevetto commando.. non mi era ancora capitato di vederne
    ultimamente alcuni negozi hanno messo sul mercato patch desert, molto spesso con il velcro per le ubacs, tra cui anche questa dell'all arms commando course...

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

un notizia recente e ambigua:

l'iveco si e aggiudicata un contratto per 206 autocarri 6x6 destinati ai royal engineers e al rlc...

in realta gli autocarri sono stati acquistati dall'alc (una joint venture tra la amey, che fornisce servizi infrastrutturali e il vt groug, holding nel settore della difesa). il contratto de del tipo private finance initiative, che in pratica vuol dire che i privati comprano a loro spese gli autocarri, li gesticono e fanno la manutenzione e li mettono a disposizione del mod secondo neccessita, che poi provvedera a pagarli in base all'uso...

il problema e che rimangono di proprieta dell'alc e diversamente dal leasing (dove il proprietario e la finanziaria con pero l'esclusiva per il cliente) non possono essere installate radio militari e altri equipaggiamenti specializzati e considerati restircted (protezioni etc.) precludendo l'uso sul campo di mezzi, relegandoli al solo uso domestico...

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

o_o che li usino solamente in inghilterra? e non all'etsero in missioni? in effetti é un po', anzi un tantino troppo, ambigua questa notizia.

Questa pagina è stata trovata cercando:

6

uksf

4

3

Weesatch

gurkha

2

9

10

L84A2

bandadellabrigatagurkha

11

228aviolanciosfsgsa8042132918127falklandmama
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.