Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 91

Discussione: Anfibi Belleville 790

IKS
    IKS non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ottonero

Predefinito

ho appena ordinato gli anfibi infantry dal bannato italiano...appena mi arrivano una bella rece non gliela toglie nessuno!!!! giuro che sarò severissimo!!!!

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iks Visualizza il messaggio
    ho appena ordinato gli anfibi infantry dal bannato italiano...appena mi arrivano una bella rece non gliela toglie nessuno!!!! giuro che sarò severissimo!!!!
    ma da quando ha i belleville il bannato italiano????

Recluta
    L'avatar di BillyDestroy
    Club
    ASD Roots soft air

Predefinito

murdock90 quando trovi il nuovo negozio puoi mandarmi un pm anche a me.

ps, ma con l'acqua come si comportano?

Recluta L'avatar di McFarland
    Club
    non affiliato

Predefinito

hanno il goretex dentro, non entra, anche io sono interessatissimo ma non penso ce sia facile reperirli a quel prezzo, e 150 euro non li spendo facilmente per degli anfibi

Spina L'avatar di Ghost Rider
    Club
    Peak Hunters Soft Air

Predefinito

confermo... non ne passa una goccia che sia una!!!

Club
    Peak Hunters Soft Air

Predefinito

Quote Originariamente inviata da i-warrior Visualizza il messaggio
    spero proprio che non siano tutti cosi polli.....
    grazie per il pollo... se vuoi una cosa e il prezzo è quello, c'è poco da fare... c'è chi spende i propri soldi in modi ben più da pollo a mio avviso... io non mi sognerei mai di sputtanare 200 euri in un week end tra bar e discoteche... eppure c'è la massa che lo fa ogni settimana... siamo noi o loro i polli???

Spina
    L'avatar di LIVEfd
    Club
    Go Devils

Predefinito

Io penso che siano una vera schifezza quanto a comodità, gli zoccoli Mr Shulz sono più comodi !!! Suola durissima e stretta tanto che è facilissimo prendere storte. Per me possono andar bene solo sulla sabbia ma non sullo sconnesso perchè ti ammazzi .............. mannaggia me e quando vi ho ascoltato !!! Crispi e Meindl sono un abisso meglio .

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

caro livefd per fare queste esternazioni sulla presunta scomodità dei belleville 790 vuol dire che purtroppo hai sbagliato la taglia della pianta (che in fatti si divide in narrow regular e wide) io posseggo sia i 790 sia i 795 (interno goretex e thinsulate per il freddo peso!) e devo dire che sono anfibi meravigliosi, comodi e issued!
    tra l'altro i 790, li ho pagati una cinquantina di euro nuovi sulla baia dei porci!

Club
    Peak Hunters Soft Air

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LIVEfd Visualizza il messaggio
    Io penso che siano una vera schifezza quanto a comodità, gli zoccoli Mr Shulz sono più comodi !!! Suola durissima e stretta tanto che è facilissimo prendere storte. Per me possono andar bene solo sulla sabbia ma non sullo sconnesso perchè ti ammazzi .............. mannaggia me e quando vi ho ascoltato !!! Crispi e Meindl sono un abisso meglio .
    Bhè, definirli una vera schifezza mi sembra una bestemmia... e dire che sono scomodi degli anfibi "READY RIGHT OUT OF THE BOX" mi sembra blasfemia. Probabilmente o hai dei piedi stranissimi tu o, come detto da Corte, hai cannato taglia!!!

Spina
    L'avatar di LIVEfd
    Club
    Go Devils

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ghost Rider Visualizza il messaggio
    Bhè, definirli una vera schifezza mi sembra una bestemmia... e dire che sono scomodi degli anfibi "READY RIGHT OUT OF THE BOX" mi sembra blasfemia. Probabilmente o hai dei piedi stranissimi tu o, come detto da Corte, hai cannato taglia!!!
    Non è una bestemmia e ti dico che oltre al difetto che maggiormente mi ha colpito e cioè che sono scomodissimi pur calzandomi come un guanto (8,5R), ne ho riscontrati altri tipo :
    - non c'è nessun fermo per i lacci e si ha difficoltà nell'allacciarli bene;
    - i lacci, pur facendo il doppio nodo tendono a slegarsi;
    - sono pesantissimi, 1,1Kg sono un'enormità, diventi un palombaro.
    Più che altro è un'eresia dire che sono comodi come scarpe da ginnastica !!!
    C'è ben altro in giro, sicuramente a prezzi più alti ma ..............non c'è paragone.

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads85364-Anfibi-Belleville-790

belleville

undefined

6

belleville790

2

anfibi

http://www.softairmania.it/threads/85364-Anfibi-Belleville-7908http:www.softairmania.itthreads85364-Anfibi-Belleville-790page5
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.