Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 91

Discussione: Anfibi Belleville 790

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

confermo ... io ne ho un paio neri, ma ho sempre avuto la stessa sensazione (di poca tenuta a livello articolare) se confrontati con belleville 500, belleville 550 e meindl britannici.

ciao da grigio
    Ultima modifica di Grigio; 14/12/2009 a 14:03

IKS
    IKS non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ottonero

Predefinito

mmmmh, infatti mi sembrano più un prodotto da ambientazione urbana che boschiva collinare/montuosa...

Spina L'avatar di WGB.Vandal
    Club
    Wgb1994

Predefinito

li uso con soddisfazione da quasi un anno e devo dire che in effetti risultano abbastanza morbidi sulla caviglia anche se mi è capitato spesso di mettere il piede "in fallo" e l'anfibio mi ha protetto abbastanza bene infatti non mi sono mai fatto nulla.

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

che dire sono una meraviglia! io li uso da un bel po' di mesi e devo dire che non ho mai riscontrato problemi!

Spina L'avatar di Ghost Rider
    Club
    Peak Hunters Soft Air

Predefinito

bhè ragazzi... come potrebbero non essere ottimi, visti i materiali usati??? e la scritta sull'etichetta, ready right out of the box , non l'hanno messa a caso!!! ne ho usati parecchi di anfibi ma come belleville mai visto niente!!!
    io ho un 43 scarso e con un 9 mi trovo benissimo, purtroppo da rutti e palestre hanno solo la versione wide e ho ovviato al problema con una soletta, e sono perfetti, idem per gli 880 st...
    fate attenzione quando scegliete il numero, perchè ogni ditta utilizza una numerazione diversa (ho lavorato 5 anni in un negozio che tratta solo made in us)... dipende molto dal vostro piede e da come siete abituati a portare le scarpe e affini. l'importante è che non mettiate due calze!!!
    Ultima modifica di Ghost Rider; 14/12/2009 a 21:40

Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

a me sono arrivati la settimana scorsa dagli states.. bellissimi ma ho cannato il nr e ho dovuto rispedirli per la sostituzione..
    atroce attesa

IKS
    IKS non  è collegato
    Club
    Ottonero

Predefinito

invece a livello termico?! ho letto in giro che sono anfibi pensati per i climi caldi e per tener il piede bello fresco, e visto che qui per buoni 5/6 mesi l'anno si gioca al freddo vero...

Spina L'avatar di Ghost Rider
    Club
    Peak Hunters Soft Air

Predefinito

i 790 hanno tra lo strato esterno e lo strato interno la famosa membrana gore-tex che isola perfettamente da aria e acqua ma allo stesso tempo fa in modo che tutta l'umidità che si crea dalla sudorazione possa uscire dall'anfibio (in questo caso) lasciando il piede fresco ed asciutto. basta mettere una calza calda (che non significa necessariamente un calzettone di lana da 5 kg, ci sono tessuti molto leggeri, sottili ma che hanno un forte effetto termico) e anche con questi 790 stai a posto. comunque risolvi il problema freddo prendendo i belleville 880 che sono completamente in pelle trattata, hanno la membrana gore-tex e in più hanno uno strato di thinsulate che garantisce calore al piede. meglio di così...???!!!

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ghost rider Visualizza il messaggio
    i 790 hanno tra lo strato esterno e lo strato interno la famosa membrana gore-tex che isola perfettamente da aria e acqua ma allo stesso tempo fa in modo che tutta l'umidità che si crea dalla sudorazione possa uscire dall'anfibio (in questo caso) lasciando il piede fresco ed asciutto. basta mettere una calza calda (che non significa necessariamente un calzettone di lana da 5 kg, ci sono tessuti molto leggeri, sottili ma che hanno un forte effetto termico) e anche con questi 790 stai a posto. comunque risolvi il problema freddo prendendo i belleville 880 che sono completamente in pelle trattata, hanno la membrana gore-tex e in più hanno uno strato di thinsulate che garantisce calore al piede. meglio di così...???!!!
    il goretex protegge dall'acqua ( e dal vento )
    ma non dal freddo
    con temperature inferiori ai 5 gradi , orientativamente , meglio un anfibio full leather , col liner inserito se si gioca a temperature polari.

i 790 e modelli equivalenti ( molte ditte in usa hanno l'appalto per produrre questo modello di anfibio ) vanno bene per temperature intermedie , qua in italia tranne situazioni di freddo intenso se la cavano bene a patto di usare calzini adatti.

IKS
    IKS non  è collegato
    Club
    Ottonero

Predefinito

grazie di tutte queste info

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads85364-Anfibi-Belleville-790

belleville

undefined

6

belleville790

2

anfibi

http://www.softairmania.it/threads/85364-Anfibi-Belleville-7908http:www.softairmania.itthreads85364-Anfibi-Belleville-790page5
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.