500$ di roba...la passerà mai la dogana?
sei un pazzo!!!!!![]()
500$ di roba...la passerà mai la dogana?
sei un pazzo!!!!!![]()
dichiarare meno non sempre e' un vantaggio.
poco tempo fa mi e' arrivata a casa una raccomandata da parte della dogana, con tanto di verbale, per un ordine fatto in cina 1 anno e mezzo fa (che tempi!)
sopra c'era scritto che la merce era stata dichiarata meno del suo effettivo valore e mi hanno fatto pagare il rimanente entro 60gg, pena multone salato.
![]()
ah bè se è solo questo...questo però è dagli usa...è che avevo sentito brutte storie a riguardo....
regà siamo pesantemente offtopic, già sto tread, dio sa perché, non è stickato appesantirlo è davvero pessimo. c'è un'area apposita per sto genre di discussioni sulla dogana... inoltre trovo pazzesco che nessuno abbia domandato a k skulz cos'abbia preso con 500$!!!! :d
hai ragione... chiedo venia. immagino che abbia pero preso 500$ di roba per la sua squadra... vero ?
siamo in 5...^^ mica tanto squadra....comunque chiedo scusa per l'ot...più che altro volevo sapere se c'è stato qualcuno che ha ordinato proprio da russimil e come si è trovato...
https://www.russianarsenal.com/products_new.php?page=2
nuovo negozio che ho trovato ora sulla baya, tra l'altro c'è in catalogo una kzs berezka che non avevo sinceramente mai visto
allora i colori sono strani
i ne possiedo 3 di kzs ma mi sembra strana...