Parlando con il mio vicino che si occupa di impianti per discoteche ho scoperto che non tutto quello che arriva dalla Cina è FAKE.
Lui sostiene che avendo dei dazzi ridicoli hanno prezzi concorrenziali anche su materiale per esempio Giapponese o Americano.
Non sò fino a che punto credere a tutto ciò ma se così fosse può essere che sia materiale originale importato dalla madre Russia e rivenduto tramite canali Cinesi.
Mi sà di bella favoletta(conoscendo i cinesi) comunque è una possibilità
difficilmente si potrebbe realizzare una copia del vityaz o del NEva... anche per i cinesi sarebbe un problema. Da quanto ho capito in quel negozio ci compra qualche cinese russofilo ma non saprei se ordinare o meno... mi cerco qualche negozio russo e faccio meglio secondo me
la copia del vityaz meriterebbe di essere considerata se esistesse, se ci mettono la qualità dei kalash o dei cyma per gli ak
https://sso-mil.com/ ragazzi ho trovato questo sito e sembra quello della sposn... non vorrei dire una cavolata ma sembra anche che spedisca ( tuttavia le informazioni non sono ancora disponibili)
Io ho provato a chiedere informazioni due volte e non rispondono, credo che non trattino con privati.
da come era impostato il sito sembrava che ci si potesse creare l'account. Niente, altro buco nell'acqua ...
Quello è il sito della SPOSN (in realtà SSO): non ho mai sentito di produttori russi che spediscano a privati fuori dalla Russia
Ahab
Vendono entro i confini russi ma non fuori ^^
Ahab
PS: così mi aveva risposto la Modox quando chiesi