ecco una foto della pink botton![]()
ecco una foto della pink botton![]()
sapete una cosa, questa shirt per il taglio mi ricorda la shirt in dotazione all'esercito irlandese...
le mimetiche irlandesi sono state prodotte da diverse aziende inglesi, irlandesi e dalla seyntex belga...e possibile che un azienda che ne ha prodotto un lotto per gli irlandesi ne abbia prodotto un lotto con lo stesso taglio per il mod...
boh, io non me intendo comunque ha la bandiera uk sulla spalla e ti garantisco che non è stata apposta dopo..
interesasnte, ha le spalline ma non il portagrado frontale.
sembra un incrocio fra la s95 e la desert dpm "golfo 91"
già sembra avere untaglio precedente al's95 ma ha i bottoni canadesi
credo si tratti di una vecchia shirt prodotta prima dell'attuale standardizzazione, probabilmente uno dei primi lotti nati per sostituire le vecchie shirt di cui conserva ancora il taglio. notare anche il colore, piuttosto scuro rispetto alla dotazione 2005-2006 (i modelli con etichetta "lucida")
roba del genere è ancor oggi molto ricercata dagli alti ufficiali (generali), amanti dei gradi sulle spalline.
il modello con i bottoni rosina cui io mi riferivo è però privo di spalline, questo è decisamente più raro :d
posta semmai fotod ell'etichetta![]()
Ultima modifica di lorenzo19823; 14/12/2009 a 01:57
quindi,ho frà le mani una rarità?
in caso affermativo la troverete presto sul mercatino.in caso negativo idem![]()