Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 123

Discussione: Link utili

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta

L'avatar di Red Fox
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

hola!

ho parlato col polacco l'altro giorno. mi ha detto che le m05 sono con tessuto originale ma in taglio leggermente diverso. dice che quello è il modello che una marca polacca ha proposto alla finlanda, ma alla fine i finlandesi hanno optato per il modello lettone... penso si riferisca al taglio! voi che dite, è possibile??

ciao a tutti!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Eskanas

Predefinito

Quote Originariamente inviata da red fox Visualizza il messaggio
    hola!

ho parlato col polacco l'altro giorno. mi ha detto che le m05 sono con tessuto originale ma in taglio leggermente diverso. dice che quello è il modello che una marca polacca ha proposto alla finlanda, ma alla fine i finlandesi hanno optato per il modello lettone... penso si riferisca al taglio! voi che dite, è possibile??

ciao a tutti!
    avevo letto qualcosa di simile su un altro forum che parlava della produzione polacca della m05....
    io la m05 l'ho presa dal polacco e devo dire che comunque è piuttosto ben rifinita e somigliante a quelle viste nelle foto dei militari finlandesi.

Questa pagina è stata trovata cercando:

m90k

danese
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.