non smebra male,bisognerebbe vedere com'è il materiale...comunque mi sorge un dubbio...ma a napoli nevica così spesso?
ovviamente scherzo, immagino sia per collezionismo
non smebra male,bisognerebbe vedere com'è il materiale...comunque mi sorge un dubbio...ma a napoli nevica così spesso?
ovviamente scherzo, immagino sia per collezionismo
ahahahaahah! nono è raro che nevica a napoli ihihih :d...comunque si è per collezionismo anche perchè le mimetiche da neve mi affascinano un sacco.
poi se volessi fare soft air sulla neve basta che vado a un club in provincia di salerno....tipo...cava dei tirreni oppure vado vicino benevento.
lì la neve ne becchi quanta ne vuoi di inverno.
comunque che dite? la faccio sta pazzia di 100 bigliettoni?
ripeto, se per una passione e per il collezionismo, 100 euro non sono niente, ma non so come sia il tessuto...se poi è di carta, hai un bell'oggetto, che però non vale niente
peso che sul tipo di materiale ci possa dire qualcosa di più checksum visto che ne possiede una comprata dallo stesso venditore..... purtroppo non specifica il tipo di materiale usato nella inserzione passata....dice solo "high-quality materials - (military based 100% military)" ma questo può non significare niente.... al massimo gli posso mandare una email per farmi dire di cosa è fatta perchè dalle foto sembra un qualcosa di sintetico....tipo polyester e sti tessuti qui.
beh io credo che pur essendo una replica,è una sovramimetica da neve e sarà di un qualche materiale impermeabile
[quotebeh io credo che pur essendo una replica,è una sovramimetica da neve e sarà di un qualche materiale impermeabile ][/quote]
non è detto... spesso i completi snow per l'esercito vengono concepiti per essere indossati sopra i goretex... sono quindi in materiali molto leggeri e seppur sintetici, l'acqua non la reggono;
solo le sof hanno in dotazione completi goretex con camo snow.
e allora prendila...chi non risica non rosica...se ha feebback positivi allora ti puoi fidare...
qualcuno sa se su territorio italiano zona brescia c'è qualche rivenditore che ha fisicamente la tacgear?