Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 123

Discussione: Link utili

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

non smebra male,bisognerebbe vedere com'è il materiale...comunque mi sorge un dubbio...ma a napoli nevica così spesso?
    ovviamente scherzo, immagino sia per collezionismo

Spina L'avatar di CrazyTrain87
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sam_ fisher Visualizza il messaggio
    non smebra male,bisognerebbe vedere com'è il materiale...comunque mi sorge un dubbio...ma a napoli nevica così spesso?
    ovviamente scherzo, immagino sia per collezionismo
    ahahahaahah! nono è raro che nevica a napoli ihihih :d...comunque si è per collezionismo anche perchè le mimetiche da neve mi affascinano un sacco.
    poi se volessi fare soft air sulla neve basta che vado a un club in provincia di salerno....tipo...cava dei tirreni oppure vado vicino benevento.
    lì la neve ne becchi quanta ne vuoi di inverno.
    comunque che dite? la faccio sta pazzia di 100 bigliettoni?

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

ripeto, se per una passione e per il collezionismo, 100 euro non sono niente, ma non so come sia il tessuto...se poi è di carta, hai un bell'oggetto, che però non vale niente

Club
    Non affiliato

Predefinito

peso che sul tipo di materiale ci possa dire qualcosa di più checksum visto che ne possiede una comprata dallo stesso venditore..... purtroppo non specifica il tipo di materiale usato nella inserzione passata....dice solo "high-quality materials - (military based 100% military)" ma questo può non significare niente.... al massimo gli posso mandare una email per farmi dire di cosa è fatta perchè dalle foto sembra un qualcosa di sintetico....tipo polyester e sti tessuti qui.

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

beh io credo che pur essendo una replica,è una sovramimetica da neve e sarà di un qualche materiale impermeabile

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

[quotebeh io credo che pur essendo una replica,è una sovramimetica da neve e sarà di un qualche materiale impermeabile ][/quote]

non è detto... spesso i completi snow per l'esercito vengono concepiti per essere indossati sopra i goretex... sono quindi in materiali molto leggeri e seppur sintetici, l'acqua non la reggono;
    solo le sof hanno in dotazione completi goretex con camo snow.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sam_ fisher Visualizza il messaggio
    beh io credo che pur essendo una replica,è una sovramimetica da neve e sarà di un qualche materiale impermeabile
    si infatti, ecco cosa mi ha risposto:
    this is polamide /because that have the best ir, and water resistans.

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

e allora prendila...chi non risica non rosica...se ha feebback positivi allora ti puoi fidare...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Eskanas

Predefinito

Quote Originariamente inviata da crazytrain87 Visualizza il messaggio
    peso che sul tipo di materiale ci possa dire qualcosa di più checksum visto che ne possiede una comprata dallo stesso venditore..... purtroppo non specifica il tipo di materiale usato nella inserzione passata....dice solo "high-quality materials - (military based 100% military)" ma questo può non significare niente.... al massimo gli posso mandare una email per farmi dire di cosa è fatta perchè dalle foto sembra un qualcosa di sintetico....tipo polyester e sti tessuti qui.
    il materiale della mia m/05 è sintetico con quadrettatura rip stop, non posso dare altre indicazioni sul materiale perchè non c'è nessuna etichetta che specifichi la composizione del tessuto.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    bat lang

Predefinito

qualcuno sa se su territorio italiano zona brescia c'è qualche rivenditore che ha fisicamente la tacgear?

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m90k

danese
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.