Pagina 45 di 75 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 749

Discussione: VFC Mk18 Mod.0 AVALON

Spina L'avatar di spartan_92
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    mi spiace, ma io non ti so rispondere......
    mai posseduto un g&p....
    nessun problema...cmq bellissimo fucile e ottima recensione

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

grazie spartan, ben gentile.

Man
    Man non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Man
    Club
    ROS

Predefinito

g&p fa repliche molto belle, ma fantasione

solida e bel tiro teso, ma tra un avalon/vfc - g&p a livello d'estetica non ci son paragoni.. questa replica è fedele in tutto e pertutto.. è spettacolare

Spina L'avatar di Stars and Stripes
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao a tutti...una domanda hai possessori dell'mk18: l'hop up in plastica è bello solido e resistente???...ne sto valutando l'acquisto ma questa cosa un pò mi frena in quanto sono abituato a buttare su i caricatori con una certa "ignoranza" ......a proposito "zaz modellismo" vende ancora questa splendida replica?

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

@stars : ti posso solo dire che io lo uso con "ignoranza" da mesi, e la t hop-up è ancora li e fa il suo lavoro..... scusa, però..... non capisco.... dei dubbi per un pezzo che con 20 eur si sostituisce, ti frenano sull'acquisto di una asg che ne costa 450, di euro...?????

il problema, semmai, sarà riuscire a reperirlo sul mercato.... sembrava non più disponibile in italia, ma man è riuscito a procurarselo nuovamente, da sas....
    la miglior cosa che puoi fare è mandare una bella mail a graziano, o telefonargli, per chiedergli direttamente se riesce a procurarsene altri, e, in caso, quanta attesa c'è....
    ma solo se sei davvero convinto dell'acquisto...

ciao !

Spina L'avatar di Stars and Stripes
    Club
    non affiliato

Predefinito

...proprio perchè essendo un asg che costa 450 euro mi darebbe davvero "fastidio" metterci le mani per un hop up fatto in plastica!!...poi mi frena anche il fatto che ultimamente si è sentito parlare di crane e ris ballerini.........e su una replica così ben fatta non lo trovo appropriato!
    valuterò e prenderò una decisione!! ti ringrazio per le info!!

Man
    Man non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Man
    Club
    ROS

Predefinito

calcola che tra tutti modelli venduti il mio è l'unico con il ris un po ballerino.

calcifer da quello che ho letto andate alla brothers in arms.. in caso ci vediamo lassu

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da man Visualizza il messaggio
    calcifer da quello che ho letto andate alla brothers in arms.. in caso ci vediamo lassu
    ho visto che ci sarete anche voi, man...... purtroppo però io al 90% non farò parte della squadra.... è il ponte dell'immacolata, e preferisco andare a sciare..!!!
    peccato, mi avrebbe fatto piacere incontrarti, e.... incrociare i ns. mk18....!!

Recluta
    L'avatar di BillyDestroy
    Club
    ASD Roots soft air

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stars and stripes Visualizza il messaggio
    ...proprio perchè essendo un asg che costa 450 euro mi darebbe davvero "fastidio" metterci le mani per un hop up fatto in plastica!!...poi mi frena anche il fatto che ultimamente si è sentito parlare di crane e ris ballerini.........e su una replica così ben fatta non lo trovo appropriato!
    valuterò e prenderò una decisione!! ti ringrazio per le info!!
    i crane...ballano tutti...ne ho posseduti 3, maneggiati 100...ballavano tutti.
    il ris ti dirò mi ha fatto rodere i c....o e non poco quando l'ho preso ma con la soluzione che ho postato nella pagine precedente risolvi per sempre.
    l'hu è perfetto! riesco a tararlo subito e fin'ora non mi ha dato nessuno tipo di problema...a differenza di altri.
    quindi da possessore ti dico....vai tranquillo!sempre le lo riesci a torvare ancora...

Recluta

L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs

Predefinito

news... dopo ormai 9mesi di maltrattamenti senza pudore con una lipo da 11,1v 20c mi si é letteralmente spezzato in 3 pezzi il pistone...

dopo 9 mesi l'unica cosa che posso dire é: non lo cambierei con nessun'altro m4!

Pagina 45 di 75 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mk18mod1

4

mk18

avalon

mk18mod0

7

2

17152611mk-181289Avalon/VFCmk18avalon143www.wilcoxind.commk.18
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.