grazie spartan, ben gentile.
g&p fa repliche molto belle, ma fantasione
solida e bel tiro teso, ma tra un avalon/vfc - g&p a livello d'estetica non ci son paragoni.. questa replica è fedele in tutto e pertutto.. è spettacolare
ciao a tutti...una domanda hai possessori dell'mk18: l'hop up in plastica è bello solido e resistente???...ne sto valutando l'acquisto ma questa cosa un pò mi frena in quanto sono abituato a buttare su i caricatori con una certa "ignoranza"......a proposito "zaz modellismo" vende ancora questa splendida replica?
@stars : ti posso solo dire che io lo uso con "ignoranza" da mesi, e la t hop-up è ancora li e fa il suo lavoro..... scusa, però..... non capisco.... dei dubbi per un pezzo che con 20 eur si sostituisce, ti frenano sull'acquisto di una asg che ne costa 450, di euro...?????
il problema, semmai, sarà riuscire a reperirlo sul mercato.... sembrava non più disponibile in italia, ma man è riuscito a procurarselo nuovamente, da sas....
la miglior cosa che puoi fare è mandare una bella mail a graziano, o telefonargli, per chiedergli direttamente se riesce a procurarsene altri, e, in caso, quanta attesa c'è....
ma solo se sei davvero convinto dell'acquisto...
ciao !
...proprio perchè essendo un asg che costa 450 euro mi darebbe davvero "fastidio" metterci le mani per un hop up fatto in plastica!!...poi mi frena anche il fatto che ultimamente si è sentito parlare di crane e ris ballerini.........e su una replica così ben fatta non lo trovo appropriato!
valuterò e prenderò una decisione!! ti ringrazio per le info!!
calcola che tra tutti modelli venduti il mio è l'unico con il ris un po ballerino.
calcifer da quello che ho letto andate alla brothers in arms.. in caso ci vediamo lassu![]()
i crane...ballano tutti...ne ho posseduti 3, maneggiati 100...ballavano tutti.
il ris ti dirò mi ha fatto rodere i c....o e non poco quando l'ho preso ma con la soluzione che ho postato nella pagine precedente risolvi per sempre.
l'hu è perfetto! riesco a tararlo subito e fin'ora non mi ha dato nessuno tipo di problema...a differenza di altri.
quindi da possessore ti dico....vai tranquillo!sempre le lo riesci a torvare ancora...![]()
news... dopo ormai 9mesi di maltrattamenti senza pudore con una lipo da 11,1v 20c mi si é letteralmente spezzato in 3 pezzi il pistone...
dopo 9 mesi l'unica cosa che posso dire é: non lo cambierei con nessun'altro m4!