news dal bimbo?
procede ancora tutto bene dopo circa 8 mesi? :d
perdonami se ogni tanto mi faccio vivo, ma son in attesa e sto smaniando![]()
hai trovato qualch perdita d'aria??
il mio si attesta sui 0.92,ma ogni tano oscilla o.85...1.01
guarda, ti do i dati aggiornati a ieri....
82,2 m/s = 0,77 j , costanti come un orologio
16,3 bb/sec. con lipo 7,4
non capisco il perchè sia così basso... ho provato anche a cambiare il gommino con un systema... alla prova siringa è perfetto..... booooh.....
in ogni caso, per il momento mi va bene così.... tira teso e preciso, e non sono un seguace della fede "a filo joule"...
arrivatooooooo stupendo, ha il ris un po mobile ma penso sia dovuto alla grazia con cui le poste trattano i pacchi, in quanto la carta del pacco era distrutta.. fortuna la valigia digida..
avrei 1 domanda da neofita:
come si innesta il silenziatore?
Ultima modifica di Man; 12/11/2009 a 15:10
all'inizio è un po' duro da innestare....
sposti lateralmente la levetta sul silenziatore, estrai la clip a "ghigliottina", infili sullo spegnifiamma il silenziatore, girandolo un po' finchè non si innesta fino in fondo, e poi richiudi la clip a ghigliottina.
fine
domanda.... l'hai preso nuovo...??? è il "vero" mk18 avalon, o il nuovo modello vfc, che chiamano mk18, ma che in realtà non lo è...??
p.s. : dopo l'ennesimo game sotto l'acqua, sono comparse le prime tracce di ruggine, ma solo sull'anello anteriore in lamiera metallica che tiene in sede il ris.
una passata di olio, ed è apposto.
Ultima modifica di calcifer; 13/11/2009 a 17:19
mk18 avalon preso da sas, si preso nuovo.. anzi ti mando 1 punto di rep perche è davvero uno spettacolo d'estetica e prestazioni!
grazie mille un gioiellino!
edit: scusa non posso dartela ora,perche te lho gia data altrove ghgh
con il silenziatore è tutto ok adesso
consentimi un altra domanda, il "cosetto" che va messo sopra il selettore per coprire la vite va incollato o ce qualche sistema ad incastro?
per caso sai darmi qualche dritta per stringere il ris?