Pagina 345 di 592 primaprima ... 245295335343344345346347355395445 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,441 a 3,450 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hot dog Visualizza il messaggio
    appunto, non riesco ad aprire la canna per accedere all'o-ring
    ma la vite che si trova sotto l'outer barrel l'hai svitata??
    Alex "The Master" Muci

"Solo chi è autosufficiente può stare solo, la maggior parte delle persone segue la folla e procede per imitazioni " --Lee Yuen Kam-- ..ed io ho imparato a stare solo..

Fonti ALEXA dichiarano "SAM, i più amati da Trento"

Spina L'avatar di Hot dog
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sì sì, ho seguito la guida di doc

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

senti, se ti si è inchiodata di certo non devi continuare a stringere, svitala e via, poi si vede come risolvere la questione di filettatura. comunque nel dubbio (prima di continuare ad armeggiarci), se vuoi postare una foto di qualità della outer infilata nella culatta (o si chiama receiver? mah) di certo aiuta a farci capire.
    il fucile cos'è, marui?jg?well?agm (oddio ti prego no)?

Spina L'avatar di Hot dog
    Club
    Non affiliato

Predefinito

è un well, ho risolto tenendo la culatta nella morsa (con annessi strofinacci e pezzi di legno) ho spostato di poco l'hop-up e raddrizzato la canna un po storta, domani provo la precisione

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hot dog Visualizza il messaggio
    è un well, ho risolto tenendo la culatta nella morsa (con annessi strofinacci e pezzi di legno) ho spostato di poco l'hop-up e raddrizzato la canna un po storta, domani provo la precisione
    buon per te, si vede che si è inquartato. del nastro di teflon sulla filettatura dell'outer migliora l'accoppiamento

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

una domanda su una modifica home made: in quella modifica per migliorare la silenziosità in cui bisogna incollare al gruppo hop up un dischetto di gomma o un feltrino, va bene un feltrino di spessore 3 mm? tenendo conto che con la pressione si comprime anche! poi non c'è il rischio che si sfilacci?

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

il feltro te lo sconsiglio vivamente, a lungo andare c'è rischio che si sfilacci e impasti tutto il meccanismo, con le conseguenze che puoi immaginare.
    neoprene da 2/3 mm oppure il caucciù adesivo per le guarnizioni o gli isolanti!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teflon Visualizza il messaggio
    il feltro te lo sconsiglio vivamente, a lungo andare c'è rischio che si sfilacci e impasti tutto il meccanismo, con le conseguenze che puoi immaginare.
    neoprene da 2/3 mm oppure il caucciù adesivo per le guarnizioni o gli isolanti!
    grazie teflon!se troverò il neoprene o il cucciù lo farò intanto ho fatto un esperimento:sul feltrino ho sparso col dito il vinavil e l'ho lasciato seccare..ora è impossibile che si sfilacci!poi ovviamente se lo monterò lo controllerò periodicamente!

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lollogamba Visualizza il messaggio
    grazie teflon!se troverò il neoprene o il cucciù lo farò intanto ho fatto un esperimento:sul feltrino ho sparso col dito il vinavil e l'ho lasciato seccare..ora è impossibile che si sfilacci!poi ovviamente se lo monterò lo controllerò periodicamente!
    il vinavil secco non si spacca lasciando residui in giro?

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

no , aaaaargh , lollo... nemmeno il vinavil va bene... a lungo andare si secca , non è abbastanza elastico, troppo rigido ... , .... in buona sostanza non è a base di polimeri...... ti si screpolerebbe e/o sfoglierebbe, e tutti quei pezzettini in giro per i movimenti .... non è affatto salutare!
    credimi , non va bene...non lo dico per fare il perfettino o altro ...è proprio una questione di materiale inadatto!

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.