Pagina 245 di 592 primaprima ... 145195235243244245246247255295345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,441 a 2,450 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

io ho una domanda, come posso montare un bipede sul g spec? e quali sono compatibili?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

io ho una domanda, sul gspec si può montare un bipiede? e se si quali sono compatibili?

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

sì, ci si può montare.
    puoi montarci qualsiasi bipiede con attacco weaver a patto che prima monti una slitta sotto il vsr stesso, dove c'è la vite dell'asola per la tracolla. dovrai fare un ulteriore foro per fissare bene la slitta.

ma perchè due post identici in mezz'ora?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

e dove la trovo la slitta? e come faccio a montarla? ci sono 2 post perchè ho schiacciato 2 volte il pulsante,sorry!

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

la slitta si trova dai principali rivenditori (quadrelli e balestre, saddafà, giovani marmotte) e per montarla ci sono 4 viti a brugola in cima al fucile. niente di più facile
    togli le mire metalliche, metti la slitta e avviti.
    ciao
    mav

stick
    Visitatore

Predefinito

una domanda...in poche parole voglio comprare un g-spec e montare una molla 150,una canna di precisione layax per g-spec e un gommino hop up systema....cosa devo cambiare nella meccanica per sopportare una molla 150???...la layax va bene??...il gommino hop-up per asg systema va bene??...
    grz per l'attenzione...

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stick Visualizza il messaggio
    una domanda...in poche parole voglio comprare un g-spec e montare una molla 150,una canna di precisione layax per g-spec e un gommino hop up systema....cosa devo cambiare nella meccanica per sopportare una molla 150???...la layax va bene??...il gommino hop-up per asg systema va bene??...
    grz per l'attenzione...
    in poche parole....
    .... io ti segnalo!

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

grz per l'attenzione...
    su sam è vietato chiedere informazioni su/parlare di/vendere asg overj; non sappiamo più come dirlo......

stick
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gatling Visualizza il messaggio
    su sam è vietato chiedere informazioni su/parlare di/vendere asg overj; non sappiamo più come dirlo......
    non ho mai specificato di usare la asg in game ma per uso personale in casa...se è vietato anche qst chiedo scusa..

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

non ho mai specificato di usare la asg in game ma per uso personale in casa...se è vietato anche qst chiedo scusa..
    non si può parlare neanche di barattoling con molle over, in poche parole, non si parla di over in nessun caso

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.