io ho una domanda, come posso montare un bipede sul g spec? e quali sono compatibili?
io ho una domanda, come posso montare un bipede sul g spec? e quali sono compatibili?
io ho una domanda, sul gspec si può montare un bipiede? e se si quali sono compatibili?
sì, ci si può montare.
puoi montarci qualsiasi bipiede con attacco weaver a patto che prima monti una slitta sotto il vsr stesso, dove c'è la vite dell'asola per la tracolla. dovrai fare un ulteriore foro per fissare bene la slitta.
ma perchè due post identici in mezz'ora?
e dove la trovo la slitta? e come faccio a montarla? ci sono 2 post perchè ho schiacciato 2 volte il pulsante,sorry!
la slitta si trova dai principali rivenditori (quadrelli e balestre, saddafà, giovani marmotte) e per montarla ci sono 4 viti a brugola in cima al fucile. niente di più facile
togli le mire metalliche, metti la slitta e avviti.
ciao
mav
una domanda...in poche parole voglio comprare un g-spec e montare una molla 150,una canna di precisione layax per g-spec e un gommino hop up systema....cosa devo cambiare nella meccanica per sopportare una molla 150???...la layax va bene??...il gommino hop-up per asg systema va bene??...
grz per l'attenzione...