Pagina 38 di 38 primaprima ... 28363738
Visualizzazione dei risultati da 371 a 379 su 379

Discussione: Batterie Lipo Firefox

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi ... stavo guardando il sito https://shop.ehobbyasia.com e le batterie al lithium sono le lipo?

Recluta L'avatar di oncelot
    Club
    swat palermo

Predefinito

si ma per ora non posso caricarla, sono senza carica lipo e nemmeno posso farmela prestare
    io volevo sapere se con 11.88v posso giocare una giornata
    poi volevo sapere pure quanto sarebbe il voltaggio minimo per evitare che la batt. vada sotto voltaggio

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabriziosystem Visualizza il messaggio
    ragazzi ... stavo guardando il sito https://shop.ehobbyasia.com e le batterie al lithium sono le lipo?
    li-po o li-ion cmq semrpe al litio

Quote Originariamente inviata da oncelot Visualizza il messaggio
    si ma per ora non posso caricarla, sono senza carica lipo e nemmeno posso farmela prestare
    io volevo sapere se con 11.88v posso giocare una giornata
    poi volevo sapere pure quanto sarebbe il voltaggio minimo per evitare che la batt. vada sotto voltaggio
    giocaci pure, ma quando cala la raffica cambiala, per stare sucuro non scendere sotto i 9 volt

Spina L'avatar di dolly-22s.a.t.
    Club
    22°s.a.t.

Predefinito

ragazzi volevo una lipo firefox 11,1 20 o 25 c per metterla nel tubo del calcio del mio vfc416...mi dite via p.m. dove la posso trovare e se ci entra la lipo 11,1 20 c nel tubo del calcio per m4 o ci va solo quella da 12 c come la batteria di questa recensione???grazie 1000 a chi mi risponderà o qui o via p.m.!

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dolly-22s.a.t. Visualizza il messaggio
    ragazzi volevo una lipo firefox 11,1 20 o 25 c per metterla nel tubo del calcio del mio vfc416...mi dite via p.m. dove la posso trovare e se ci entra la lipo 11,1 20 c nel tubo del calcio per m4 o ci va solo quella da 12 c come la batteria di questa recensione???grazie 1000 a chi mi risponderà o qui o via p.m.!
    io possiedo la lipo firefox 11,1 20c ed entra perfettamente nel tubo del calcio, sembra fatta apposta, l'unica cosa è che dal tubo in lunghezza la batteria esce di circa 1,5cm

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

io lo sconglierei il riduttore, in quanto durante un torneo ne ho fuso uno e meno male che avevo il fusibile, altrimenti rimanevo senza asg. attualmente uso una lipo 11,1 x 4000 15c e solo una volta ho sgranato da dopo diversi combat.

Spina L'avatar di dolly-22s.a.t.
    Club
    22°s.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caos Visualizza il messaggio
    io possiedo la lipo firefox 11,1 20c ed entra perfettamente nel tubo del calcio, sembra fatta apposta, l'unica cosa è che dal tubo in lunghezza la batteria esce di circa 1,5cm

quindi la lunghezza è 11,5 cm?

minkia dovrei tenere il calcio sempre aperto...

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dolly-22s.a.t. Visualizza il messaggio
    quindi la lunghezza è 11,5 cm?

minkia dovrei tenere il calcio sempre aperto...
    si diciamo che non lo chiudi fino alla fine ma devi tenerlo minimo al primo "buco"

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caos Visualizza il messaggio
    si diciamo che non lo chiudi fino alla fine ma devi tenerlo minimo al primo "buco"
    oppure accorci il moncone dei gusci e fai tornire l'interno del tubo in modo da far alloggiare il piattello della vite più in basso e guadagnare cm. ah devi anche tagliere la vite del tubo della stessa misura di quanto abbassi il piattello della vite

Pagina 38 di 38 primaprima ... 28363738

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

lipofirefoxrecensioni

3

firefox

14

13

4

t

15sanyohttp://www.softairmania.it/threads/23509-Batterie-Lipo-Firefoxhttp:www.softairmania.itthreads23509-Batterie-Lipo-Firefoxpage196li-po
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.