ehehe anche io ho provato a fare un lavoretto ad un ca l'anno scorso.. ma con gli avvolgimenti non sono bravo.. !!![]()
'ste lipo firefox sono ben fatte..... il rof varia molto in base al motore dell'asg.
sul mio vfc c'è montato un high-speed, e gira veloce, molto veloce, troppo veloce.
ciao a tutti. scusate se non si può, cmunque posto 2 link di batterie lipo da 7,4v io possiedo uno stubby g&p vorrei passare a queste lipo in quanto sono molto comode. ecco quà. premetto che ho uno stubby con boccole cuscinettate da 8mm ed è originalissimo. ma se devo farci modifiche, benvenga. grazie a tutti quelli che interverranno in mi aiuto![]()
ecco i link sul messaggio sotto...
Ultima modifica di Metalluso; 04/08/2009 a 21:17
@ metalluso
non si possono i link di negozi a parte gli sponsor di sam riedita
eccole qui: n. celle 2 x 3,7v 2000 ma dimensioni 106,2x11,3x35,7 mm peso 121 g cavetto bilanciatore tipo flightpower mpx topfuel spina no scarica continua 30c (60 ampere) scarica picco 60c (120 ampere)
n. celle 2 x 3,7v 1500 ma dimensioni 90x32x18 mm peso 92 g cavetto bilanciatore tipo flightpower mpx topfuel spina no scarica continua 30c (45 ampere) scarica picco 50c (75 ampere)![]()
ciao raga premetto che sono nuovo e di softair ne so poco,volevo alcune informazioni su come caricare una batteria ni-mah 8.4v 1100mah.con un caricabatterie con regolazione (50ma fino a300ma). quello che mi ha venduto il caricabatt. mi ha consigliato 240ma per 4 ore. posso fidarmi? grazie
io sinceramente sono indeciso tra una 7.4 e una 11.1
devo montare tutto sulla nuova gearbox d/boys...
per questo motivo ero indeciso..volevo anche passare ad una 11.1 con riduttore a 2v sarebbe perfetto..
non mi piace l'idea di scarica il caricatore in 3 secondi...
per favore mi potete linkare il circuito per fare questo tipo di riduttore?
Ultima modifica di oncelot; 17/10/2009 a 11:18
potrei sapere la dimensione della batteria che entra dentro il tubo? thanks