Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28

Discussione: Sistema di puntamento

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da panzerotto Visualizza il messaggio
    se il bannato aveva il 553 in tan ancora disponibile lo avrei ordinato all'istante
    ti sconsiglio il 553 in tan, è bellissimo, sono daccordo, però è praticamente la versione nera riverniciata...e anche male = dopo un po ti si scrosta...io ho montato sul mio scar un 553 nero e sta benissimo, addirittura meglio che uno tan visto che spezzare il tan dello scar con il nero sta davvero bene...

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    BlackHawkTeam

Predefinito

ma la versione tan ha pure i loghi originali, e poi in che senso è riverniciata ? e da chi ?

Recluta

L'avatar di Murdock90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

a me nn dispiace però xkè no ?
    nn lo usano ?
    no, non è il fatto se viene usato o no, che gia su l'm4 è cosi' cosi', mentre sullo scar sta proprio male!...secondo me è dovuto al fatto che lo scar sopra è un'autostrada quindi se monti un sistema di puntamento devi metterlo che copre tutto, ovvero, deve essere un corpo unico come l'eotech o l'acog, capito cosa intendo?

Club
    BlackHawkTeam

Talking

Quote Originariamente inviata da murdock90 Visualizza il messaggio
    no, non è il fatto se viene usato o no, che gia su l'm4 è cosi' cosi', mentre sullo scar sta proprio male!...secondo me è dovuto al fatto che lo scar sopra è un'autostrada quindi se monti un sistema di puntamento devi metterlo che copre tutto, ovvero, deve essere un corpo unico come l'eotech o l'acog, capito cosa intendo?
    non molto anzi per nnt, ma nn offenderti è colpa mia che nn capisco mai nnt

Recluta

L'avatar di Murdock90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ho anche scritto male perche' ero di fretta!! allora: l'acog e l'eotech sono un blcco unico cioe' non lasciano spazio tra il fucile e il sistema di puntamento, al contrario l'aimpoint è sollevato dalle sua staffetta, quindi rimane spazio tra la slitta e il dot... ci siamo?

Club
    BlackHawkTeam

Predefinito

+ o - si cmq alla fina nn ci mette nnt poi se riforniscono ci butto su il 553 tan se no tacche di mira o mira istintiva :d
    a che ne ditre del lanciagranate da scar in tan? quello ce lo metto volentieri :d

Spina L'avatar di Otto
    Club
    Predatori Cortona

Predefinito

+ o - si cmq alla fina nn ci mette nnt poi se riforniscono ci butto su il 553 tan se no tacche di mira o mira istintiva :d
    a che ne ditre del lanciagranate da scar in tan? quello ce lo metto volentieri :d
    se lo trovi fammi un fischio :d

Club
    BlackHawkTeam

Predefinito

se trovo il lanciagranate ???
    x chi lo vuole sapere si trova sia nero che tan della ares a 170€ ma nn vi diico dove se no lo finite e poi io rimango a bocca asciutta

saddafa ops mi è scappato

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.