ragazzi sono indeciso su quale sistema di puntamento annettere sul mio scar l, allora io avrei pensato o ad un acog o ad un 553 o ad un minidot ma nn so proprio decidermi, ditemi voi please !
ragazzi sono indeciso su quale sistema di puntamento annettere sul mio scar l, allora io avrei pensato o ad un acog o ad un 553 o ad un minidot ma nn so proprio decidermi, ditemi voi please !
da buon indeciso quale sono, holo stesso problema....per ora uso un reflex classico (èl'ottica meno milspec ke ci sia a mio avviso, ma la piùleggera e pratica)...comunque il553 èbellissimo, ma da soft son solo rogne a quanto si legge spesso...se no acog con minirflex sopra (guarda nelle foto dello scar, tra le ultime c'è la mia con le 2 ottiche smontate)
è davvero comodo, l'ho usato sempre fino a domenica scorsa (ke ho messo il reflex tanto x provare) e da sempre risultati ottimi potendo contare su precisone nel lungo e/o velocità d'acquisizione nello stretto
io per ora ho un red dot reflex, però sto pesantemente valutando l'acquisto di un acog con dot style sopra(il bannato ne ha uno ad una cifra abbordabile)
io volevo prendere l'acog con la finta fibra al trizio ma nn lo trova da nessuna partre, il bannato lo ha finito, il semaforo pure e nn so dove cercarlo a prezzo onesto
per quel che mi riguarda lo scar l è fatto per il 553, tuttavia va a gusti...sul mio ho un bel 553 replica e ci sta da dio![]()
secondo me l acog sullo scar sta divinamente...se no anche un 553 tan non ci sta male....
se il bannato aveva il 553 in tan ancora disponibile lo avrei ordinato all'istante![]()