Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 51

Discussione: MSA Sordin Supreme Pro X

...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta

Predefinito

spettacolari. complimenti per la spesona

Recluta

L'avatar di Ghoss
    Club
    Barbari S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hurutz_7 Visualizza il messaggio
    quoto a mia volta
    io sarò anche brutto ma almeno non rischio di essere violentato

dai che scherzo grazie per la rep

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

domandina.... si sentono nitidamente i suoni esterni, o alcuni rumori quasi impercettibili rischiano di passar "inosservati"....
    leggendo da altre fonti molti si trovavano meglio con bowman e simili (in percezione diretta...)

bell'acquisto davvero, comunque! rep +1!
    Ultima modifica di Red1497; 03/12/2009 a 10:41

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

ottima recensione, di un prodotto che non conoscevo.....!!! rep+
    purtroppo, come al solito, le cose belle costano 'na caterva....

Recluta

L'avatar di Ghoss
    Club
    Barbari S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da red1497 Visualizza il messaggio
    domandina.... si sentono nitidamente i suoni esterni, o alcuni rumori quasi impercettibili rischiano di passar "inosservati"....
    leggendo da altre fonti molti si trovavano meglio con bowman e simili (in percezione diretta...)

bell'acquisto davvero, comunque! rep +1!
    guarda, si sente tutto, chiaro che all'inizio bisogna farci l'abitudine perchè i suoni sono leggermente elettrici..ma dopo un po' ci si assuefà e quando ce le si toglio ci si chiede come si ha fatto a vivere senza

Spina L'avatar di gato
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma riesci a giocare un intera giornata con le cuffie addosso? aumentano il tuo potere uditivo? voci , rumori sono amplificati o uguali a come li sentiresti senza cuffie... utilizzarle con la radio ti crea problemi con il sentire i rumori esterni

scusa l'interrogatorio ,ma è l'aspetto più interessante e particolare di questo tipo di cuffie e non avendole mai provate la curiosità è molta...

Quote Originariamente inviata da darkghost Visualizza il messaggio
    guarda, si sente tutto, chiaro che all'inizio bisogna farci l'abitudine perchè i suoni sono leggermente elettrici..ma dopo un po' ci si assuefà e quando ce le si toglio ci si chiede come si ha fatto a vivere senza

Soldataccio

L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco

Predefinito

queste cuffie possono amplificare i rumori (hanno un volume regolabile) e tagliano i rumori che superano una certa soglia di "potenza" (tipo uno sparo di una pistola vera)

ne ho preso anche io un paio simili ma wireless e mi interessa sapere quante ore si riesce a stare senza avere " fastidi " nel portarle.

Spina

L'avatar di Shader
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tato Visualizza il messaggio
    queste cuffie possono amplificare i rumori (hanno un volume regolabile) e tagliano i rumori che superano una certa soglia di "potenza" (tipo uno sparo di una pistola vera)

ne ho preso anche io un paio simili ma wireless e mi interessa sapere quante ore si riesce a stare senza avere " fastidi " nel portarle.
    non è proprio corretto dire che tagliano, bensì "comprimono". quando un suono supera gli 85db, esse lo comprimono a quella potenza

se per esempio, io mi metto ad urlare come un pazzo a poca distanza da chi indossa le cuffie, esso sentirà come se io stessi parlando a volume normale

oppure se io mi metto a sparare con l'asg, si sentirà un suono come silenziato

ciò non toglie che i suoni comunque arrivino belli nitidi e chiari, sebbene compressi per non danneggiare l'udito

per quanto riguarda il portarle, sono talmente comode che io dopo 30 secondi mi dimentico già di averle su. una volta le ho messe per provarle, poi sono andato in camera a studiare e me le sono dimenticate su tutto il pomeriggio

Soldataccio

L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco

Predefinito

esatto, in effetti non taglia il rumure.
    domanda, per quanto riguarda la comodita', che tipo di "montatura" hai usato per la prova ? quelle standard o quelle con la fascia dietro la nuca ?

Spina

L'avatar di Shader
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

quelle con la fascia, sono così ferme che pare di non averle

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sordin

https:www.softairmania.itthreads124146-MSA-Sordin-Supreme-Pro-X

http://www.softairmania.it/forum/threads/124146-MSA-Sordin-Supreme-Pro-X?p=1960379

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.