Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 51

Discussione: MSA Sordin Supreme Pro X

Soldataccio

L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco

Predefinito

perfetto !!!! grazie per l'info

Soldataccio L'avatar di Brayan
    Club
    non affiliato

Predefinito

un gran prodotto nulla a paragone complimenti per l'acquisto un po care ma di sicuro li valgono tutti!!

Recluta

L'avatar di Ghoss
    Club
    Barbari S.A.T.

Predefinito

grazie a tutti per la rep, quoto shade, dopo averle indossate le si dimentica, tanto sono comode

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

alla fine per i nostri scopi come vanno?
    i tenui rumori esterni (tipo la vegetazione che si muove o simile) si sentono bene?

Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito

scusa le usi in urbano ho le hai provate in boschivo?
    io sono attratto e vorrei prenderle queste oppure le peltor, pero' ho paura di impazzire con il fogliame dei boschi o i passi della pattuglia

inoltre problema acqua come lo si risolve?

Incaramellatore di maroni In attesa della conferma e-mail
    Club
    csb - combat softair brindisi

Predefinito

ho uan domanda allora se sei fermo e ti sparano da destra o comuqneu succede qualcosa nell'ambiente dx lo ascolti nel padiglione dx o in entrambi i pratica e' un a cuffia mono o stereo e important esapere questo :d

ps mi diresti in privato dove le hai prese

Spina

L'avatar di Shader
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    alla fine per i nostri scopi come vanno?
    i tenui rumori esterni (tipo la vegetazione che si muove o simile) si sentono bene?
    dipende da come regoli il volume. se lo tieni a potenza "normale" senti tutto come al solito, mentre se lo porti alla potenza massima senti tutti i suoni amplificati, soprattutto quelli particolarmente acuti tipo lo scricchiolio delle foglie secche o il fruscio dell'erba. al volume massimo, se ti passi le mani sulla maglia di lana, senti un suono tipo carta di vetro

Quote Originariamente inviata da pretoriano75 Visualizza il messaggio
    scusa le usi in urbano ho le hai provate in boschivo?
    io sono attratto e vorrei prenderle queste oppure le peltor, pero' ho paura di impazzire con il fogliame dei boschi o i passi della pattuglia

inoltre problema acqua come lo si risolve?
    noi giochiamo in boschivo. il volume regolabile serve appunto a non essere tirati scemi xd. finchè sei in movimento è stupido tenerle al massimo, poichè troppi suoni amplificati si sovrapporrebbero e il chip di amplificazione e compressione lavorerebbe riducendo troppa roba. invece quando ti fermi per fare imboscate o altro, metterle al massimo ti porta a sentire tutti i minimi rumori ambientali (fai finta di avere il superudito e di attivarlo a comando)

il problema acqua è già risolto perchè vengono vendute come completamente impermeabili

Quote Originariamente inviata da capopattuglia Visualizza il messaggio
    ho una domanda allora se sei fermo e ti sparano da destra o comunque succede qualcosa nell'ambiente dx lo ascolti nel padiglione dx o in entrambi i pratica e' un a cuffia mono o stereo è importante sapere questo :d

ps mi diresti in privato dove le hai prese
    non vorrei sembrare nè sarcastico nè scortese...ma direi che un paio di cuffie da più di 200 euro è stereo, no? xd xd

dove sono state prese non è un segreto, da tacticalsex

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

mah!? io dico che 260€ per sentire trasmissioni che molte volte risultano disturbate causa poca potenza delle nostre radio sono un po' troppe. ok adesso sono comodissime....ma in primavera estate?

Soldataccio

L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco

Predefinito

wise, queste cuffie replicano i rumori circostanti, non solo quello che ti arriva via radio.
    ci colleghi anche una radio ma non e' il punto saliente di questo oggettino imho.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zz.shade Visualizza il messaggio
    dipende da come regoli il volume. se lo tieni a potenza "normale" senti tutto come al solito, mentre se lo porti alla potenza massima senti tutti i suoni amplificati, soprattutto quelli particolarmente acuti tipo lo scricchiolio delle foglie secche o il fruscio dell'erba. al volume massimo, se ti passi le mani sulla maglia di lana, senti un suono tipo carta di vetro
    spiagemi meglio sta cosa dei volumi, quanti sono e come agiscono?

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sordin

https:www.softairmania.itthreads124146-MSA-Sordin-Supreme-Pro-X

http://www.softairmania.it/forum/threads/124146-MSA-Sordin-Supreme-Pro-X?p=1960379

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.