perfetto !!!! grazie per l'info![]()
perfetto !!!! grazie per l'info![]()
un gran prodotto nulla a paragone complimenti per l'acquisto un po care ma di sicuro li valgono tutti!!
grazie a tutti per la rep, quoto shade, dopo averle indossate le si dimentica, tanto sono comode![]()
alla fine per i nostri scopi come vanno?
i tenui rumori esterni (tipo la vegetazione che si muove o simile) si sentono bene?
scusa le usi in urbano ho le hai provate in boschivo?
io sono attratto e vorrei prenderle queste oppure le peltor, pero' ho paura di impazzire con il fogliame dei boschi o i passi della pattuglia
inoltre problema acqua come lo si risolve?
ho uan domanda allora se sei fermo e ti sparano da destra o comuqneu succede qualcosa nell'ambiente dx lo ascolti nel padiglione dx o in entrambi i pratica e' un a cuffia mono o stereo e important esapere questo :d
ps mi diresti in privato dove le hai prese
dipende da come regoli il volume. se lo tieni a potenza "normale" senti tutto come al solito, mentre se lo porti alla potenza massima senti tutti i suoni amplificati, soprattutto quelli particolarmente acuti tipo lo scricchiolio delle foglie secche o il fruscio dell'erba. al volume massimo, se ti passi le mani sulla maglia di lana, senti un suono tipo carta di vetro
noi giochiamo in boschivo. il volume regolabile serve appunto a non essere tirati scemi xd. finchè sei in movimento è stupido tenerle al massimo, poichè troppi suoni amplificati si sovrapporrebbero e il chip di amplificazione e compressione lavorerebbe riducendo troppa roba. invece quando ti fermi per fare imboscate o altro, metterle al massimo ti porta a sentire tutti i minimi rumori ambientali (fai finta di avere il superudito e di attivarlo a comando)
il problema acqua è già risolto perchè vengono vendute come completamente impermeabili
non vorrei sembrare nè sarcastico nè scortese...ma direi che un paio di cuffie da più di 200 euro è stereo, no? xd xd
dove sono state prese non è un segreto, da tacticalsex
mah!? io dico che 260€ per sentire trasmissioni che molte volte risultano disturbate causa poca potenza delle nostre radio sono un po' troppe. ok adesso sono comodissime....ma in primavera estate?
wise, queste cuffie replicano i rumori circostanti, non solo quello che ti arriva via radio.
ci colleghi anche una radio ma non e' il punto saliente di questo oggettino imho.