io sullo scar ci vedo benissimo il 553... ma anche un 552 non e male
io sullo scar ci vedo benissimo il 553... ma anche un 552 non e male
e che ne dite di un aimpoint con anello alto ???
anche se personalmente non monto niente sulle mie asg (apparte le tacche di mira) sullo scar ci sta divinamente l'eotech
va a guardare che alla fine nn ci monto nnt
vbbn cmq vedo che molti di voi sono divisi tra acog o eotech :d
io ho avuto modo di vedere le seguenti configurazioni;
scar black+ eotech nero
scar tan+eotech tan
scar black+acog nero
scar tan+ acog nero
sono rimasto piacevolmente colpito dallo scar nero+ acog, le linee piu` smussate dell`ottica stanno divinamente sullo scar che e` squadrettato ed i due neri sono pressocche` identici.
al contrario sul tan invece l`eotech tan era la morte sua.
personalissima impressione, se avete uno scar nero, prendetevi un acog, se avete uno scar tan prendetevi l`eotech, inoltre ritengo utile farvi notare una cosa.
se uno puo` comprare un eotech serio vada tranquillo che l`effetto scena lo fa!
se pero` dovete comprare un eotech royal(che e`uno specchietto per controllare la pettinatura)evitate e con qualche € in piu` vi prendete un acog stupendo ed utile.
io ho lo scar tan e lo lascio senza dot poi quando arriva di nuovo il 553 tan dal bannato lo prendo che ne dite ?
vincenzo mi ha detto che in 10 gg dovrebbe tornare, speriamo
anche a me dissero che in 10 giorni sarebbe rientrato lo spengi fiamma...eppure ad oggi nulla....
comunque fossi in te lo prenderei fa veramente paura il tan
