Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28

Discussione: Sistema di puntamento

  1. #11
    Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT
    Età
    35
    Iscritto il
    11 Dec 2007
    Messaggi
    3,776

    Predefinito

    io sullo scar ci vedo benissimo il 553... ma anche un 552 non e male

  2. #12
    Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    BlackHawkTeam
    Iscritto il
    14 Jan 2009
    Messaggi
    2,867

    Predefinito

    e che ne dite di un aimpoint con anello alto ???

  3. #13
    Recluta

    L'avatar di Murdock90
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Sep 2008
    Messaggi
    1,156

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da panzerotto Visualizza il messaggio
    e che ne dite di un aimpoint con anello alto ???
    no, quello proprio no!

  4. #14
    Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    BlackHawkTeam
    Iscritto il
    14 Jan 2009
    Messaggi
    2,867

    Talking

    Quote Originariamente inviata da murdock90 Visualizza il messaggio
    no, quello proprio no!
    a me nn dispiace però xkè no ?
    nn lo usano ?

  5. #15
    Soldataccio




    L'avatar di dari0
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo
    Età
    45
    Iscritto il
    03 Jun 2006
    Messaggi
    1,856

    Predefinito

    anche se personalmente non monto niente sulle mie asg (apparte le tacche di mira) sullo scar ci sta divinamente l'eotech

  6. #16
    Recluta L'avatar di Fantasma86
    Club
    Green Berets
    Iscritto il
    27 Jan 2009
    Messaggi
    610

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da panzerotto Visualizza il messaggio
    e che ne dite di un aimpoint con anello alto ???
    noooo ti prego :d

    un po' tutti ti abbiamo consigliato l'acog con minidot, oppure un eotech...

    se aspetti un po' dovrebbero arrivare di nuovo nei negozi

  7. #17
    Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    BlackHawkTeam
    Iscritto il
    14 Jan 2009
    Messaggi
    2,867

    Predefinito

    va a guardare che alla fine nn ci monto nnt
    vbbn cmq vedo che molti di voi sono divisi tra acog o eotech :d

  8. #18
    Spina L'avatar di Otto
    Club
    Predatori Cortona
    Iscritto il
    24 Jun 2009
    Messaggi
    158

    Predefinito

    io ho avuto modo di vedere le seguenti configurazioni;

    scar black+ eotech nero
    scar tan+eotech tan
    scar black+acog nero
    scar tan+ acog nero

    sono rimasto piacevolmente colpito dallo scar nero+ acog, le linee piu` smussate dell`ottica stanno divinamente sullo scar che e` squadrettato ed i due neri sono pressocche` identici.
    al contrario sul tan invece l`eotech tan era la morte sua.

    personalissima impressione, se avete uno scar nero, prendetevi un acog, se avete uno scar tan prendetevi l`eotech, inoltre ritengo utile farvi notare una cosa.
    se uno puo` comprare un eotech serio vada tranquillo che l`effetto scena lo fa!
    se pero` dovete comprare un eotech royal(che e`uno specchietto per controllare la pettinatura)evitate e con qualche € in piu` vi prendete un acog stupendo ed utile.

  9. #19
    Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    BlackHawkTeam
    Iscritto il
    14 Jan 2009
    Messaggi
    2,867

    Predefinito

    io ho lo scar tan e lo lascio senza dot poi quando arriva di nuovo il 553 tan dal bannato lo prendo che ne dite ?
    vincenzo mi ha detto che in 10 gg dovrebbe tornare, speriamo

  10. #20
    Spina L'avatar di Otto
    Club
    Predatori Cortona
    Iscritto il
    24 Jun 2009
    Messaggi
    158

    Predefinito

    anche a me dissero che in 10 giorni sarebbe rientrato lo spengi fiamma...eppure ad oggi nulla....
    comunque fossi in te lo prenderei fa veramente paura il tan

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.