Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: M4 ICS 2007 bassa potenza e basso ROF

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kadri Visualizza il messaggio
    ah non l'hai ancora fatta :d ? credevo tiv avesse dato problemi il fucile dopo averla fatta
    a parer mio èpuò anche essere il crono
    a me il madbull segna 0.3 joule mentre il guarder 0.94 costanti
    ho capito va... cronografo completamente sfasato... ora apro il gb e vedo di pulire e spessorare tutto e ci monto pure il mosfet di ares... se ,misurando con un cronografo decente non mi soddisfa il tutto farò la modifica corsa-corta by kadri!!!

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

prima di fare altre modifiche (e arrosti misti) sarà meglio che tu sistemi per bene la configurazione che hai ora.

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    prima di fare altre modifiche (e arrosti misti) sarà meglio che tu sistemi per bene la configurazione che hai ora.
    certo che si picchio, ma prima devo trovare un cronografo decente e testare veramente come mi spara il fucile

Spina
    Club
    Black Water

Predefinito

io ho trovato abbastanza affidabile il programma softcrono, ovvio non è precisissimo , ma cmq è un buon riferimento.. a quanto pare migliore del madbull..

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bw.curz Visualizza il messaggio
    io ho trovato abbastanza affidabile il programma softcrono, ovvio non è precisissimo , ma cmq è un buon riferimento.. a quanto pare migliore del madbull..
    dove lo trovo? come si usa?

Spina
    Club
    Black Water

Predefinito

lo trovi qui :
    https://www.softairmania.it/showthre...=121612&page=2

lo istalli, setti i valori come vengono spiegati nel topic, metti il peso del bb, posizioni il microfono a metà della distanza e fai dei tiri..

a me segnava 0.72 - 0.75 , per sicurezza sono andato in un negozio di soft a farmelo cronografare e il cronografo mi ha segnato 0.74 -0.76 , quindi come metro di riferimento è abbastanza valido

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

ciao joebrownag,
    chi ti ha detto che il turbo3000 e la 8,4 fanno uscire 20 bb/s dalla meccanica ics te l'ha sparata proprio grossa!
    14bb/s con la 8,4 buona(come la tua race) sono un valore realistico, basta che il motore sia regolato male ed ecco che 12,5 bb/s sono un valore attendibile.
    se consideri che la m100 è un mollone lungo che magari in termini di rof non ti aiuta ed ecco scoperto l'arcano.
    per la potenza di uscita, come ti avevo già detto, se tra spingipallino e beccuccio ti va del teflon e del grasso c'è qualcosa che non va!
    mi sa di spingipallino bore su testa cilindro normale, sei certo che sia il suo spingipallino originale?
    la t hop up ics è compatibile solo col suo spingipallino, tutti gli altri non vanno bene hanno perdite, anche molto grandi!

fammi sapere se risolvi.....

Spina
    Club
    Black Water

Predefinito

scusa la domanda pitonci, in che senso motorino regolato male ? in altezza o a livello di spire ?

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pitonci69 Visualizza il messaggio
    ciao joebrownag,
    chi ti ha detto che il turbo3000 e la 8,4 fanno uscire 20 bb/s dalla meccanica ics te l'ha sparata proprio grossa!
    14bb/s con la 8,4 buona(come la tua race) sono un valore realistico, basta che il motore sia regolato male ed ecco che 12,5 bb/s sono un valore attendibile.
    se consideri che la m100 è un mollone lungo che magari in termini di rof non ti aiuta ed ecco scoperto l'arcano.
    per la potenza di uscita, come ti avevo già detto, se tra spingipallino e beccuccio ti va del teflon e del grasso c'è qualcosa che non va!
    mi sa di spingipallino bore su testa cilindro normale, sei certo che sia il suo spingipallino originale?
    la t hop up ics è compatibile solo col suo spingipallino, tutti gli altri non vanno bene hanno perdite, anche molto grandi!

fammi sapere se risolvi.....
    il cronografo madbull nero che ho usato per testare il fucile è buono o da valori a caso?

realistico 14bb/s??? che lentezza il turbo 3000! il motore non l' ho mai toccato ne tanto meno il fondello e il fucile l' ho sempre avuto io e quindi è tutto originale ics.

stamattina ho riaperto il gb superiore e ho trovato:

aletta del reggimolla spezzata (da cambiare con un reggimolla in metallo. consigli su quale montare?)

il teflon che avevo messo tra il beccuccio di metallo della testa cilindro e lo spingipallino si è appiattito contro la base del beccuccio della testa cilindro. l' ho tolto e fatto la prova siringa che senza spingipallino era perfetta (ho messo del teflon nell' incavo, sotto l' o-ring della testa cilindro) con lo spingipallino inserito uno sfiato tremendo. non capisco perchè. mi consigliate di cambiare testa cilindro o spingipallino?

grazie per le risposte

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bw.curz Visualizza il messaggio
    scusa la domanda pitonci, in che senso motorino regolato male ? in altezza o a livello di spire ?

troppo spinto verso il conico.....la velocità cala drasticamente.

il chrony non è dei migliori, certo è che se qualche esemplare non và non tutti devono essere guasti.

per il rof registra il file(una raffica di oltre un secondo) apri il file con audacity (scaricalo gratis) conta i picchi che ci sono in un secondo......e quello è il tuo rof!

il reggimolla uno vale l'altro......sta fermo,per cui meglio metallico.

lo spingipallino è originale ics???
    taglio squardato e croce? altrimenti non può andare assolutamente bene con la t hop-up ics.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

softcroni

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.