Pagina 11 di 22 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 219

Discussione: YZH - Replica Bowman

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    WGB 1994

Predefinito

la prr originale trasmette in banda 12cm banda condivisa da molteplici utilizzatori wifi ham gov tv dipende da quale fettina si usa.
    le prr non sono detenibili per via della tecnologia di modulazione.
    comunque sia, essendo la banda utilizzabile da un radioamatore da 2300 a 2450 mhz e la frequenza delle prr da 2400 a 2483 teoricamente un radioamatore potrebbe usare tale radio se non fosse per l'articolo 28 che ne proibisce la detenzione.

Il Poeta di SAM In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ghigno
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kid rock Visualizza il messaggio
    la prr originale trasmette in banda 12cm banda condivisa da molteplici utilizzatori wifi ham gov tv dipende da quale fettina si usa.
    le prr non sono detenibili per via della tecnologia di modulazione.
    comunque sia, essendo la banda utilizzabile da un radioamatore da 2300 a 2450 mhz e la frequenza delle prr da 2400 a 2483 teoricamente un radioamatore potrebbe usare tale radio se non fosse per l'articolo 28 che ne proibisce la detenzione.
    su questo sono assolutamente d'accordo, ma non è quello che diceva typer30th:
    Quote Originariamente inviata da typer30th
    le frequenze sono indirizzi ip percio' non hanno niente a che fare con le frequenze radioamatoriali o mi sbaglio
    quello che sto dicendo è che se si parla di ip e di frequenze si sta parlando di due cose differenti.

il fatto che la canalizzazione sia codificata secondo un indirizzamento binario rappresentato in forma esadecimale nulla ha a che vedere con la frequenza di trasmissione, pertanto sostenere che "le frequenze sono indirizzi ip" è errato e peraltro, come giustamente evidenzi, la banda apparterrebbe alle frequenze radioamatoriali.

sull'uso da parte di radioamatori di apparati militari ne possiamo parlare in un altro topic (se fosse necessario) perché qui saremmo ot.

Recluta L'avatar di COOREY
    Club
    10° reggimento Artus

Predefinito

raga mi sapete indicare la mail di questo negozio ?
    grazie mille :d

Club
    WGB 1994

Predefinito

da quel che ho capito l'h4855 usa un tipo di trasmissione molto simile al wifi per cui credo che si possa parlare di indirizzi più che di canali molto probabilmente i due selettori (quello sotto al ptt e quello esterno) lavorano in contemporanea su entrambe i parametri molto probabilmente il selettore interno da il canale ( 430 mhz / 254 circa = 1.8 mhz dovrebbe starci un canale a banda larga) mentre quello esterno setta una specie di subnet mask dove solo le radio dello stesso gruppo di ip possono dialogare tra loro.
    il vantaggio di questo sistema è che se interfacci più team su uno stesso canale il comando può seguire diversi team contemporaneamente impegnando un unico canale di ascolto senza che ci sia confusione tra i team dato che le voci vengono sempre convertite in digitale.

ad es. se due team softair in pmr usano lo stesso canale (in italia sono 8 canali quindi è abbastanza facile che succeda) ma con ctcss o dts diversi.
    cosa succede se due radio trasmettono contemporaneamente? entrambe i team sentono una sovramodulazione delle due trasmissioni che in alcuni rari casi sono perfettamente interpretabili da tutti (di solito si sente solo rumore per fortuna).

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

alla fine qualcuno l'ha presa? funziona? che io fremo x prenderne una...

Club
    WGB 1994

Predefinito

quanti sono interessati? ho contattato il costruttore ed appena mi risponde che ha capito quali canali memorizzare io compro.

2 per me

aggiungersi che se arriviamo ad un buon numero chiedo lo sconto.

non prendetela da poul il bannato cinese te la manda con frequenze di hk (così mi ha detto) e poi la devi spedire al supporto tecnico del costruttore che te la riprogramma (avanti ed indietro da hk per 3 volte le spese di spedizione e la riprogrammazione si pagano).
    Ultima modifica di Kid Rock; 02/12/2009 a 00:53

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

la mia dovrebbe arrivare a giorni visto che la presi subito appena uscita, ma per riprogrammarla non si sa ancora nulla per il cavo??

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quanti sono interessati? ho contattato il costruttore ed appena mi risponde che ha capito quali canali memorizzare io compro.

2 per me

non prendetela da poul il bannato cinese te la manda con frequenze di hk (così mi ha detto) e poi la devi spedire al supporto tecnico del costruttore che te la riprogramma (avanti ed indietro da hk per 3 volte le spese di spedizione e la riprogrammazione si pagano).
    bhe se te la riprogramma sulle frequenze utilizzabili in italia con cui poter comunicare con gli altri e poterla quindi usare io mi prenoto x un modello colorazione od

(chiedigli pure se ti capita se vendono anche le prr pouch ovvero le tasche x il corpo della selex anche in colorazioni classiche, a me ne serve una in od che è issued)

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

2 per me

sono anche io molto interessato... tienici aggiormnati mi raccomando!

in pratica si tratterebbe di memorizzare es. i primi canali lpd no?

Veterano L'avatar di Seal1
    Club
    ex Corsari asg

Predefinito

occhio però perchè le lpd, come ben sapete, stanno andando ad esurimento, sostituite dalle pmr.
    per questo forse sarebbe molto più vantaggioso poter disporre di un software e reltivo cavo per potersele programmare da soli.

Pagina 11 di 22 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads118353-YZH-Replica-Bowmanpage6

bowman

kenwood

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.