Pagina 10 di 22 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 219

Discussione: YZH - Replica Bowman

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ragnatela Visualizza il messaggio
    si si aspetta i cinesi come hanno fatto i bowman per midland
    io aspetto senza problemi tanto la sera prendo lo stesso sonno anche senza il bowman marconi tarocco! se non in questa gente tanto vale che compri l'originale...........a me interesserebbe questo affare ma ovvio che senza il cavo e il cd non lo compro e ora ho chiesto su msn a paul se riesce in qualche modo a trovarli dalle sue parti!

"Ragazzi, occhio perché io bevo per lavoro!"

L'avatar di Mr. Nebbia
    Club
    N.B.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da reix45 Visualizza il messaggio
    io aspetto senza problemi tanto la sera prendo lo stesso sonno anche senza il bowman marconi tarocco! se non in questa gente tanto vale che compri l'originale...........a me interesserebbe questo affare ma ovvio che senza il cavo e il cd non lo compro e ora ho chiesto su msn a paul se riesce in qualche modo a trovarli dalle sue parti!
    tienici aggiornati! se sai qualche cosa dimmelo subito poiche io l'ho ordinata e la sto aspettando

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr. nebbia Visualizza il messaggio
    tienici aggiornati! se sai qualche cosa dimmelo subito poiche io l'ho ordinata e la sto aspettando
    si ovvio se paul trova il cavo lo prendo la volo da lui, 75€ spedito ci può stare per questo affare

L'avatar di Mr. Nebbia
    Club
    N.B.C.

Predefinito

news cavo??????

Spina L'avatar di typer30th
    Club
    Legio Canavesana

Predefinito

scusate ma la h4855 è programmabile con software? se si mandate il link in pm
    io ho quella vera ed è programmabile senza cavo
    le frequenze sono indirizzi ip percio' non hanno niente a che fare con le frequenze radioamatoriali o mi sbaglio
    poi i canali sono criptati ed è per questo che funzionano solo tra di loro (le h4855)
    per le altre frequenze (es g7 ,alan,ecc ecc) il collegamento è con dual ptt cioè due pulsanti indipendenti montati sulla stessa basetta
    forse devo chiedere ai ragazzi del berget che le usano da un po' di tempo o avete info che io non conosco ancora
    ringrazio anticipatamente se qualcuno mi risponde visto che la marconi italiana si rifiuta
    di aiutare noi poveri italiani "del resto non siamo militari" mentre via software potevano tranquillamente metterci a disposizione degli indirizzi ip usabili per noi softairisti
    visto che tirano solo 500 mt ed in piu' avremmo potuto usare tecnologie di comunicazione dati ed immagini con un apparecchiatura italiana
    invece dobbiamo rivolgerci alle ditte straniere,vedi ad esempio la cuffia della nikon che addirittura ti collega ad internet via etere oppure il kit gps di posizionamento fatto dai cinesi con apparecchiature europee
    sig questa è l'italia ...................sig sig
    comunque io uso per il momento la g7 con kit wireless e funziona benissimo
    ciauuuuuuu

L'avatar di Mr. Nebbia
    Club
    N.B.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da typer30th Visualizza il messaggio
    scusate ma la h4855 è programmabile con software? se si mandate il link in pm
    io ho quella vera ed è programmabile senza cavo
    le frequenze sono indirizzi ip percio' non hanno niente a che fare con le frequenze radioamatoriali o mi sbaglio
    poi i canali sono criptati ed è per questo che funzionano solo tra di loro (le h4855)
    per le altre frequenze (es g7 ,alan,ecc ecc) il collegamento è con dual ptt cioè due pulsanti indipendenti montati sulla stessa basetta
    forse devo chiedere ai ragazzi del berget che le usano da un po' di tempo o avete info che io non conosco ancora
    ringrazio anticipatamente se qualcuno mi risponde visto che la marconi italiana si rifiuta
    di aiutare noi poveri italiani "del resto non siamo militari" mentre via software potevano tranquillamente metterci a disposizione degli indirizzi ip usabili per noi softairisti
    visto che tirano solo 500 mt ed in piu' avremmo potuto usare tecnologie di comunicazione dati ed immagini con un apparecchiatura italiana
    invece dobbiamo rivolgerci alle ditte straniere,vedi ad esempio la cuffia della nikon che addirittura ti collega ad internet via etere oppure il kit gps di posizionamento fatto dai cinesi con apparecchiature europee
    sig questa è l'italia ...................sig sig
    comunque io uso per il momento la g7 con kit wireless e funziona benissimo
    ciauuuuuuu
    mi manderesti il link in pm per il kit wireless della g7

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    WGB 1994

Predefinito

qualcuno l'ha presa?
    voglio scoprire se è compatibile con le radio che vende un mio amico (da quel che ho capito caratteristiche praticamente uguali) ma mi serve sapere se il software di gestione è lo stesso.
    Ultima modifica di Kid Rock; 10/11/2009 a 01:09

Il Poeta di SAM In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ghigno
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da typer30th Visualizza il messaggio
    ... la seconda.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    WGB 1994

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ghigno Visualizza il messaggio
    ... la seconda.

lui si riferiva a quella vera che, da quel che so, non è detenibile legalmente in italia se funzionante.

io ho contattato il bannato cinese e mi ha detto che mi faceva sapere per il software mentre il cavo penso che posso usare quello che ho per un altro tipo di radio molto simile come funzionamento.

Il Poeta di SAM In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ghigno
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kid rock Visualizza il messaggio
    lui si riferiva a quella vera che, da quel che so, non è detenibile legalmente in italia se funzionante.
    ... la seconda comunque.

un conto è parlare di maschera di canale, un conto è parlare di frequenza portante (a banda larga o stretta).

Pagina 10 di 22 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads118353-YZH-Replica-Bowmanpage6

bowman

kenwood

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.