Originariamente inviata da
rx-7
vabbè secondo me non è questo il discorso però...
alla fine altrimenti lo si potrebbe fare in parallelo anche per i tv al plasma o lcd in luogo di quelli a tubo catodico, o per le auto diesel all'inizio della loro commercializzazione, o con i tv sprovvisti del decoder digitale terrestre (che sonora "infioppata" questa) nel momento attuale, e probabilmente con altri esempi che al momento non mi vengono in mente...
...ma non credo sia questo il discorso, il progresso del futuro prossimo non si è mai fermato davanti ai tradizionalismi o alle convenienze del passato presente. al massimo ha solo rallentato un pò...
senza contare che non ci sarebbe mica da buttare tutto, come ampiamente dimostrato in questo topic...: le "armi" sono alla fine le stesse, solo modificate... perfino il gb se è concluso stia meglio lì dov'è per "l'effetto rinculo" e il sound...
la grossa differenza sarebbe nel mancato guadagno per i pezzi di ricambio e pallini, ma credo verrebbero facilmente rimpiazzati da aggiornamenti di programma o caxxi e maxxi vari...
domanda: come si tara (a spanne, in due parole èh) un'ottica nel laser tag??????