Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 57

Discussione: D Boys CQB RAS II

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

bella recensione, e niente male il "pezzo"... non fosse che non sono un simpatizzante colt.

comunque sembra che i piccoli e operosi occhi a mandorla continentali stiano facendo passi da gigante ultimamente... son quasi senza parole, solo pochi mesi fà un cino-cino era sì una buona base, ma da rivedere comunque in maniera più profonda in genere. e senza dubbio mai avrei pensato di vederci certe finezze, come giustamente (visto che di lowcost si tratta) le hai definite...

...mi lasciano perplesso le boccole in teflon, ma vabbè, magari è solo un mio pregiudizio negativo...

materiali e verniciatura?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di T.n.T raspa
    Club
    T.n.T. Seal Team Livorno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rx-7 Visualizza il messaggio
    bella recensione, e niente male il "pezzo"... non fosse che non sono un simpatizzante colt.

comunque sembra che i piccoli e operosi occhi a mandorla continentali stiano facendo passi da gigante ultimamente... son quasi senza parole, solo pochi mesi fà un cino-cino era sì una buona base, ma da rivedere comunque in maniera più profonda in genere. e senza dubbio mai avrei pensato di vederci certe finezze, come giustamente (visto che di lowcost si tratta) le hai definite...

...mi lasciano perplesso le boccole in teflon, ma vabbè, magari è solo un mio pregiudizio negativo...

materiali e verniciatura?
    alluminio (o una qualche lega a buona fondibilità) e verniciatura spessa

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

ciao,ha un leggero gioco tra upper e lower receiver? altra curiosita,per togliere il gb dal lower receiver ha una piccola spina come tutti i colt e quella grande che rimane bloccata una volta estratta?(come quella sopra l'imbocco del caricatore).
    dagli accorgimenti fatti sembrerebbe una replica della serie es della vfc...

Questa pagina è stata trovata cercando:

15h

http:www.softairmania.itthreads124124-D-Boys-CQB-RAS-II

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.