Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 57

Discussione: D Boys CQB RAS II

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di T.n.T raspa
    Club
    T.n.T. Seal Team Livorno

Predefinito

aggiornamento:ho montato il guidamolla cuscinettato,della stessa dboys tra l 'altro, e,come volevasi dimostrare la potenza è andata a 0,98/0,99(solo un lancio)su 10 tiri.
    quindi ricordatevi che,con una 95,se mettete la canna di precisione,non dovete mettere il guidamolla cuscinettato.

Spina

L'avatar di Giammy
    Club
    Black Water Torino

Predefinito

avrei una domanda da fare.. con la configurazione che gli hai fatto tu, quindi cambio molla, guidamolla cuscinettato, rispessorato e ingrassato, su che rof si attesta di suo?

Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

cronografato il mio dopo cambio molla (guarder sp100), va dai 0,97 a 0,99, tira delle secche allucinanti

mamma mia che bello che è, non manca un pallino che uno e funziona che è una meraviglia. che bell'acquisto :d

Club
    T.n.T. Seal Team Livorno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giammy Visualizza il messaggio
    avrei una domanda da fare.. con la configurazione che gli hai fatto tu, quindi cambio molla, guidamolla cuscinettato, rispessorato e ingrassato, su che rof si attesta di suo?
    non è velocissimo,merito del motore che è lento,appena mi arriva il croning nuovo lo misuro:

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

on line su due siti diversi per il cqb ras ii, nella descrizione degli accessori uno indicava anche la prolunga per la canna mentre un'altro no: sapete dirmi se è effettivamente in dotazione o meno.
    thanks

Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

non è in dotazione

una cosa: riuscite a togliere lo spegnifiamma? io non riesco in nessuna maniera a svitarlo, in nessun senso io tiri. cacchio che nervi

Spina L'avatar di Agamennone
    Club
    Non affiliato

Predefinito

c'è una discussione a riguardo!

Club
    T.n.T. Seal Team Livorno

Predefinito

come dicevo per la canna,in china deve essere arrivata una nave di loctite!!!!!!
    dovete scaldare bene bene per togliere lo spegnifiamma,ricordatevi che è sinistro quindi si svita in senso orario!!!!

Recluta L'avatar di Xjonnyx
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao raspa,
    se io volessi cambiare i gusci del gearbox la plachetta del meccanismo del sgancio otturatore non funziona più? se non funzione compromette qualcosa a livello estetico?
    gracias e tanti auguri a tutti...

Club
    T.n.T. Seal Team Livorno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xjonnyx Visualizza il messaggio
    ciao raspa,
    se io volessi cambiare i gusci del gearbox la plachetta del meccanismo del sgancio otturatore non funziona più? se non funzione compromette qualcosa a livello estetico?
    gracias e tanti auguri a tutti...
    a regola nò,al limite,con il dremel,togli la parte interna così da liberare la levetta,cmq ti basta guardare i gusci vecchi.

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

15h

http:www.softairmania.itthreads124124-D-Boys-CQB-RAS-II

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.