Pagina 9 di 24 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 238

Discussione: Le Nostre Custom

Bandito dal forum L'avatar di MegaFragger
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma quel caricatore coi proiettili(veri?) dove l'hai preso o.o

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A.S.A. Guerrieri per Gioco

Predefinito

e' evidente che non sia un ciufilotto giocattoloxd...per curiosità su quella torretta montata sulla slitta hai anche un paio di silos per qualche sam?..bello davvero

Club
    Non affiliato

Predefinito

ok.. una sola domanda..
    cosa ci hai montato su quella slitta??
    ps forse faccio prima a chiederti cosa nn ci hai montato..

Club
    Non affiliato

Predefinito

si il fucile e' vero (manlincher) 223.rem o 5.56 nato che dir si voglia.... ho montato un ottica khales variabile con reticolo illuminato sopra ad essa punto rosso a lato laser verde ad alta potenza e torcia con led cree della fenix. nonostante tutto devo dire che portabilita' e peso non ne hanno risentito piu di tanto considerando che all'occorrenza posso eliminare uno o l'altro componente....
    ps. ho anche 2 steyr da soft air (che amo ) anche se devo dire che gli effetti terminali sono notevolemnte differernti
    ps uno dei due (vesione military) monta la bastardissima ottica della tasco 1.5(asolutamente non paragonabile a quella svarovsky originale) che vorrei quindi eliminare qualcuno sa consgliarmi una qualche modifica per applicare una slitta weaver senza sostituire meta' fucile ???
    ciao a tutti

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alby123 Visualizza il messaggio
    si il fucile e' vero (manlincher) 223.rem o 5.56 nato che dir si voglia.... ho montato un ottica khales variabile con reticolo illuminato sopra ad essa punto rosso a lato laser verde ad alta potenza e torcia con led cree della fenix. nonostante tutto devo dire che portabilita' e peso non ne hanno risentito piu di tanto considerando che all'occorrenza posso eliminare uno o l'altro componente....
    ps. ho anche 2 steyr da soft air (che amo ) anche se devo dire che gli effetti terminali sono notevolemnte differernti
    ps uno dei due (vesione military) monta la bastardissima ottica della tasco 1.5(asolutamente non paragonabile a quella svarovsky originale) che vorrei quindi eliminare qualcuno sa consgliarmi una qualche modifica per applicare una slitta weaver senza sostituire meta' fucile ???
    ciao a tutti
    prendi da gm a san marino il kit del receiver con la slitta,costa 34 euro,cerca in area low cost...

Club
    Non affiliato

Predefinito

kit reciver da 34 euro ??? lo prendo subito ... se lo trovo ! ho guardato nell'area low cost ma non vedo nulla di simile. mi puoi aiutare ? ciao grazie

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alby123 Visualizza il messaggio
    kit reciver da 34 euro ??? lo prendo subito ... se lo trovo ! ho guardato nell'area low cost ma non vedo nulla di simile. mi puoi aiutare ? ciao grazie
    spe che ti mando il link

Club
    Non affiliato

Predefinito

garzie mille devo avere gli occhi foderati di prosciutto... ma andra' bene anche per il marui

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

si,son tutti compatibili.
    fa conto che il mio steyr è un jg con frontale completo classic army...e ci sta perfetto.

Club
    Non affiliato

Predefinito

ok provo grazie mille ciao

Pagina 9 di 24 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

7

3

6

4

10

118916http:www.softairmania.itthreads8858-Le-Nostre-Customsoftairmania13123624undefined1715aug RIS14http://www.softairmania.it/threads/8858-Le-Nostre-Customhttp://www.softairmania.it/threads/8858-Le-Nostre-Custom/page218Fini
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.