mail inviata
mail inviata
in prima pagina ho aggiornato la lista squadra con "conferma partecipazione" ed "e-mail inviata". ricordo a le sqaudra in lista blu o rossa il termine per la conferma del 30 novembre 2009. dopo tale giorno passerò a contattare le squadre in riserva. ricordo inoltre, alle squadre che hanno confermato, ma non hanno inviato e-mail, di affrettarsi. ringrazio tutti per la collaborazione.
i deserteagle sarebbero molto interessati al magnifico evento se ci sono posti fateci sapere![]()
allora troppi dubbi su questo tipo di gara che hanno bisogno di risposte, e che a quattro mesi dall'evento non ci vengono date, ma nemmeno li chiederemo, visto che dopo l'incontro avuto con l'altro club, abbiamo deciso di lasciare liberi i due posti pensiamo sia una gara che ci creerebbe molti problemi............non ci gustano alcuni club presenti
scusate ma in data 18/11/09 ho chiesto di essere messo in lista fra le riserve per una delle due date, ho controllato in prima pagina e non ci siamo (assetati softair team), il nostro messagio nel topic è presente e ora ci sono passate avanti tra le riserve altre squadre! potete gentilmente risolvere il problema!!