heinekers soft air team presenta:
operazione kforce
venerdi 26 marzo 2010, zona imprecisata a sud di mōnzyōnğrád:
signori benvenuti,
i recenti accadimenti in questa zona dei balcani hanno fatto tremare, in modo considerevole direi, le poltrone del congresso che si è visto catapultare alla situazione spiacevole degli anni ’90.
l’escalation di violenze e disordini rischia di sfociare in qualcosa di più grave: attentati e scontri esponenzialmente più grandi, se non un nuovo conflitto.
abbiamo appreso dalle nostre fonti locali che nuove cellule terroristiche paramilitari si sono insediate non lontano da qui e si stanno organizzando per sferrare nuovi attacchi molto più devastanti di quelli ai quali abbiamo assistito fin’ora.
sappiamo per certe le posizioni e che sono presidiate da diversi elementi ben armati, ma ci è sconosciuto quali siano le reali attività all’interno di tali insediamenti.
a tal proposito l’intelligence ci ha informato che un recente trafugamento dai laboratori dell’ex unione sovietica di componenti, progetti e formule di armi di distruzione di massa sia stato commissionato da un noto trafficante che opera nell’area dei balcani, noi sospettiamo che siano finite in mano a queste fazioni e che abbiano l’intenzione di usarle nei prossimi attentati.
siete perfettamente a conoscenza del fatto che l’attuale impiego di forze nato in kosovo è esclusivamente di natura neutrale, ci limitiamo a vigilanza, supporto e cooperazione ma nessun intervento diretto, non possiamo però permettere che una tale minaccia si possa realizzare.
per questo siete stati scelti e convocati, dovrete adempiere ad una missione ad alto rischio di cui a breve vi esporrò i dettagli.
per la natura stessa dell’incarico è necessario mantenere un profilo più basso possibile, dovrete essere invisibili e potervi sganciare velocemente quindi armamento leggero e lo stretto indispensabile all’azione, tenendo però conto del fatto che non avrete nessun supporto esterno per tutta la sua durata.
un tiratore esperto sarà fondamentale per il buon esito, soprattutto se accompagnato dal suo fidato scout, ma in caso di ingaggio è necessario che tutta la squadra sia in grado di “vomitare” piombo senza pietà.
vi infiltrerete autonomamente, avrete coordinate gps e mappe dell’area, muovendovi a piedi o con i mezzi con cui siete arrivati qui, invece per gli spostamenti più lunghi all’interno della zona rossa vi consiglio di “acquisire” un mezzo nemico per potervi spostare indisturbati.
bene, se ho il vostro roger, passo ad illustrarvi nei dettagli quelli che saranno i vostri compiti…
tipo: recon
condizioni climatiche: qualunque
durata: 18h dalle ore 16:00 del 27/03/2010 alle ore 10:00 del 28/03/2010
terreno: boschivo collinare
impegno fisico: medio/alto
n. obj e waypoin: 8/12 con finestra d'ingaggio
n. operatori per squadra: 8
n. squadre ammesse: 8
quota per team: € 320,00 comprensivi del pranzo della domenica