Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 49 su 49

Discussione: Gold Arrows M180-D1

Recluta

L'avatar di enrico.83
    Club
    BAD COMPANY

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gott Visualizza il messaggio
    raga 'sto fucile è come la fidanzata brutta: non tradisce e non ci frega!

io ho il double eagle m56 e lo prendo sempre dietro per back up: non sarà certo paragonabile ad un'asg ma se rimani a piedi (batteria/meccanica) ti permette di salvare la giocata (cambia la prospettiva, devi comunque entrare nell'ottica che sei svantaggiato e giocare di conseguenza)

...e ora che fai...? E ora che fai? NON RIDI PIU' ADESSO? In attesa della conferma e-mail
    Club
    DRAGONI NERI S.A.

Predefinito

ciao raga, secondo voi tenerlo con una cinghia dietro è vantaggioso anche se in boschivo?
    inizio a non fidarmi neanche piu della mia beretta...col gas freddo non riresce a scarrellare!!!!!!

Recluta L'avatar di Gott
    Club
    VIIII Legione Gattinara

Predefinito

tenerlo con la cinghia è scomodo, e segargli il calcio secondo me ne pregiudica l'utilità e la rapidità di puntamento.

di questo fucile vendono anche la versione senza calcio e con canna più corta (l'ho vista a meno di 20 euro sul sito di un negozio a san marino): dei miei soci lo hanno e lo agganciano dietro al vest con due velcri.
    rispetto ad una pistola a molla è più ingombrante, ma la ricarica a pompa è molto più pratica per gli scontri (inoltre come lo spas, se tieni premuto il grillettopuoi "pompare a raffica").

secondo me è meglio lasciarlo nel baule dell'alto o nell'eventuale "campo base" di gioco, e lo si usa se si sgrana o si han problemi con l'elettrico.

Spina
    Club

Predefinito

io ho lo stesso fucile.... ho preso un bipede e un'ottica su ebay e l'ho trasformato in un fucile di precisione

vi assicuro, spara molto bene.

comunque, questi accessori li monto solo una volta ogni tanto.

ps se tenete premuto il grilletto e continuate a pompare, avrete una scarica di pallini micidiale!
    Ultima modifica di leo4555; 27/11/2009 a 20:53

Spina L'avatar di The_Warped
    Club
    Gamma Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da leo4555 Visualizza il messaggio
    io ho lo stesso fucile.... ho preso un bipede e un'ottica su ebay e l'ho trasformato in un fucile di precisione
    lol sei un genio!
    mah io ci ho provato a portarmelo dietro con una cinghia ma è davvero scomodo.. si impiglia e rompe i maroni non poco!
    molto meglio lasciarlo al campo o in auto!

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

anch'io possiedo un fucile simile a questo è il m56b shorty quello senza calcio per intenderci, però ho anche un ak, durante i combat però uso anche il fucile a pompa e credimi va veramente bene... sono anche un tantino più precisi dei normali fucili elettrici..

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

di questo fucile ne esiste anche una versione senza cartucce, nella quale i pallini si versano in un serbatoio, da evitare come la peste.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

io ho il 180 super accessoriato e belissimo meglio dello spas della marui tranne per il fatto che e in plastica pero e molto resistente

Spina L'avatar di renero
    Club
    S C M città murata

Predefinito

salve boyz,possiedo il modello con calcio lungo che quello corto (che ormai fa parte del mio equipaggiamento base),lo short è comodo,leggero,spara a 0,86 e mi ha salvato le chiappe non poche volte o per rotture alla primaria o per scontri 4 contro 1..dove il tempo per ricaricare è inesistente...posso solo dire che è un ottimo acquisto per chi vuole giocare con più modelli...ah, smontandolo è fatto discretamente bene se si considerano i 18 euro spesi

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

m180d1

M186a

51

M180

undefined

17

13

2

3

M183m180b2googleili-elettrici-per-marca-c-16_61_152.htmlm56dllattinahttp:www.softairmania.itthreads98398-Gold-Arrows-M180-D1htsm180-d1m-180m-180/d1http:www.softairmania.itthreads98398-Gold-Arrows-M180-D1page4
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.